Roma: arriva una stella del Villareal, lo ha chiesto Mou

La Roma è pronta a piazzare un colpo importante in chiave calciomercato. La richiesta è arrivata da Mourinho.

La sessione invernale si è chiusa ormai da poco, ma entrambe tutte le squadre sono al lavoro per trovare le giuste soluzioni in vista della prossima stagione e quindi tutte le ipotesi sono al vaglio.

Baena Roma
Baena è pronto ad arrivare in Serie A la prossima stagione – Calcionow.it

Secondo quanto riferito da fichajes.net, la Roma ha messo nel mirino una stella del Villarreal su richiesta di Mourinho. Il calciatore piace molto ad un tecnico e sarebbe pronto a fare follie per portarlo in Italia in estate. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine ci sarà la possibilità di arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Calciomercato: colpo dal Villarreal, ecco Baena

La Serie A è assolutamente pronta ad entrare nel vivo, ma molte squadre sono al lavoro per iniziare a programmare con maggiore tranquillità la prossima stagione. I nomi sul taccuino dei dirigenti sono diversi e per questo motivo sono in corso le riflessioni per provare ad arrivare ad una soluzione definitiva. La speranza è quella di poter chiudere diverse trattative in poco tempo per cercare di iniziare da subito a programmare la prossima stagione.

E tra i possibili colpi di calciomercato della prossima Serie A c’è anche Baena, giocatore ormai in uscita dal Villarreal. Il calciatore piace molto ad un tecnico e sono in corso tutti i ragionamenti del caso. L’ipotesi che sta prendendo piede in queste ultime ore è che la Roma possa puntare direttamente su di lui per sostituire Zaniolo la prossima stagione. Le riflessioni sono in corso e nel giro di davvero poco tempo si potrebbe arrivare ad una soluzione definitiva.

Baena
Baena è finito nel mirino della Roma: lo vuole Mourinho – Calcionow.it

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine si potrà arrivare ad una fumata bianca. Il calciatore piace sicuramente molto alla squadra giallorossa e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro e capire se la Roma si potrà regalare Baena la prossima stagione.

Ultime Baena: la Roma in pole position

La Roma attualmente ha messo nel mirino Baena per rinforzare il proprio reparto offensivo nel calciomercato estivo. Si tratta di un nome sicuramente importante soprattutto in vista della prossima stagione e con l’obiettivo di poter dare a Mourinho una squadra di qualità per poter ottenere dei risultato importanti.

I giallorossi sicuramente vogliono continuare a crescere e la scelta di Baena potrebbe essere quella giusta per dare vita ad una rosa molto competitiva per provare a raggiungere dei traguardi molto importanti soprattutto in Italia, ma anche in Europa considerando quanto successo in questi ultimi mesi.

Impostazioni privacy