Serie A: ritorna Pirlo, annuncio imminente

Andrea Pirlo a sorpresa potrebbe tornare su una panchina in Serie A. Una squadra lo ha messo nel mirino e sono in corso i contatti.

Andrea Pirlo e l’Italia: le strade sono pronte ad incontrarsi ancora una volta. Il tecnico bresciano attualmente è impegnato in Turchia, ma un club lo ha messo nel mirino e nelle prossime ore sono attese delle novità molto importanti in questo senso.

Pirlo Spezia
Andrea Pirlo è pronto a ritornare in Serie A: ecco con chi firma – Calcionow.it

Secondo quanto riferito da Sky Sport, una squadra di Serie A ha messo Pirlo come principale obiettivo per la panchina e sono in corso tutte le valutazioni del caso. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se si riuscirà ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Serie A: stanno prendendo Pirlo, ecco con chi firma

A sorpresa Andrea Pirlo potrebbe tornare in Italia in anticipo. In molti si aspettavano la possibilità di rivedere il tecnico solamente al termine del campionato in Serie A, ma ora la situazione sembra essere ancora una volta cambiata e ci sono importanti chance per rivedere il tecnico bresciano su una panchina italiana già nelle prossime ore. I contatti sono in corso e presto si arriverà ad una soluzione considerando anche che non c’è assolutamente intenzione di fare un passo indietro.

Lo Spezia è pronto ad affidare la panchina ad Andrea Pirlo e presto sono attese delle novità importanti in questo senso. Il destino di Gotti sembra essere ormai deciso e nelle prossime ore i liguri dovrebbero comunicare l’esonero del proprio tecnico. La scelta, forse un po’ a sorpresa, ora cadrà sul bresciano e per lui l’esordio potrebbe avvenire direttamente contro la Juventus.

Pirlo
Lo Spezia pensa a Pirlo per sostituire Gotti – Calcionow.it

Naturalmente sono in corso tutte le riflessioni del caso e nel giro di poco tempo sarà presa una decisione molto importante. La strada, come ben sappiamo, sembra essere ormai segnata anche se l’ultima parola spetterà direttamente al tecnico, chiamato a decidere se accettare o no la proposta dello Spezia.

Ultime Spezia: si valutano anche i nomi di Montella e Semplici

Andrea Pirlo sembra essere il grande favorito per la panchina dello Spezia, ma si valutano anche altri nomi come quelli di Montella e Semplici. I ragionamenti sono in corso e nel giro di qualche ora sarà presa una decisione definitiva. La società sembra avere ormai deciso di esonerare Gotti, ma resta da decidere su chi puntare e la scelta non sarà tanto semplice considerando che non si può assolutamente sbagliare.

Pirlo è il grande sogno e ci sono ottime possibilità di prenderlo. Ma molto dipenderà anche dalla volontà del tecnico di lasciare la Turchia a stagione in corso. Presto lo Spezia scioglierà le riserve sul nuovo allenatore.

Impostazioni privacy