Svolta in panchina: arriva Montella, il tecnico è in Italia

Vincenzo Montella potrebbe presto tornare in Serie A. Il tecnico in questo momento si trova in Italia.

Dopo una lunga e importante esperienza in Turchia, per Vincenzo Montella in poco tempo si potrebbero aprire nuovamente le porte del nostro campionato anche se sulle tempistiche non si hanno certezze.

Montella
Montella potrebbe tornare in Serie A nei prossimi giorni – Calcionow.it

Montella piace a diversi club e sono in corso tutte le riflessioni del caso per capire se puntare da subito su di lui oppure aspettare la fine della stagione. Una cosa è certa: il tecnico è in Italia e questo rappresenta un indizio molto importante considerando anche che ormai da tempi l’allenatore non ritornava nel nostro Paese a campionato in corso. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Serie A: arriva Montella, ecco con chi firma

Vincenzo Montella ha sicuramente voglia di dimostrare nuovamente di essere un allenatore pronto per il campionato italiano. L’obiettivo, dunque, è quello di ritornare il prima possibile a prendere una panchina della Serie A, ma i dubbi sono sulle tempistiche considerando che in questo momento sta continuando la sua esperienza in Turchia. Le riflessioni sono in corso e siamo certi che nel giro di qualche ora si avranno delle novità importanti.

Secondo quanto pubblicato sui social dallo stesso tecnico, Montella in questo momento si trova in Italia ed è andato a visitare Trigoria. Ma questo suo ritorno lo potrebbe anche mettere in contatto con la Salernitana, squadra che lo ha messo nel mirino. Quindi diciamo che il ritorno nel nostro Paese potrebbe essere non solo di piacere, ma dietro non escludiamo l’ipotesi di un contatto con il club campano.

Montella Serie A
La Salernitana continua a pensare a Montella per la panchina – Calcionow.it

Si tratta di una fumata bianca molto difficile per diversi motivi, ma i campani sono comunque pronti a fare un tentativo nella speranza di convincerlo a ritornare subito in Serie A per salvare la Salernitana e magari costruire insieme un nuovo progetto e ciclo proprio con i granata.

Ultime Montella: ipotesi ritorno in Serie A in estate

Molto probabilmente le strade di Montella e la Serie A si riuniranno solamente la prossima estate. Come detto, la Salernitana un tentativo lo ha fatto, ma il tecnico non sembra essere pienamente convinto di sposare questo progetto da subito. Anzi la sua intenzione è quella di proseguire in Turchia almeno fino al termine della stagione.

Naturalmente la strada non è semplice considerando il terremoto e quindi non possiamo escludere dei passi indietro nelle prossime settimane. Ma per il momento la strada ritorno in Italia sembra essere davvero molto difficile. Più chance, invece, in estate visto che molti club di Serie A potrebbero decidere di puntare su Montella per ambire a traguardi importanti.

Impostazioni privacy