Boom Salah, sarà bianconero: blitz per averlo dal Liverpool

Momo Salah sarà il grande colpo bianconero nel calciomercato estivo, l’asso del Liverpool ora è pronto a lasciare Klopp. Una mossa a sorpresa che arriva proprio a ridosso degli impegni europei, che fa capire come il calciatore egiziano sia ormai un partente fatto e finito. Un calciatore dalle grandi doti, che proprio i tifosi della Juve ricordano in Serie A per i gol segnati al club bianconero, ma anche per le tante sgroppate decisive con la maglia di Fiorentina prima e della Roma poi.

Salah foto lapresse
Mohamed Salah dopo tante stagioni lascerà il Liverpool – calcionow.it

Calciomercato, Salah lascerà il Liverpool

Veloce come una saetta, decisivo come un centravanti. Avere Momo Salah al massimo del suo potenziale è come giocare in dodici, proprio perché le doti dell’egiziano si sono affinate sempre più. Avrebbe meritato un maggior palmares negli anni, la decisione di rimanere al Liverpool sinora lo ha premiato di affetto ma lo ha reso poco vincente nel complesso.

Ora però le cose stanno cambiando. Salah vuole essere l’uomo giusto per il rilancio bianconero nel calciomercato. L’attaccante principe in una squadra in costruzione ma pronta per riprendersi il terreno perduto.

L’egiziano in bianconero, che colpo

La news sta facendo sobbalzare i tifosi, la trattativa non è impossibile in quanto il calciatore è in scadenza contrattuale nel giugno 2025 Ciò che è un tempo dava sinonimo di sicurezza, ovvero due anni e mezzo circa di contratto, ora invece può essere stravolto, i casi visti un po’ dovunque certificano come i calciatori siano ormai sempre più mobili e non solo in campo.

Salah è il colpo giusto in bianconero, nel calciomercato il Newcastle tenta l’asso del Liverpool. Sarebbe stato perfetto per la Juve, ma è la squadra dagli stessi colori della Vecchia Signora ad essere vicina all’attaccante secondo Mirror. Una trattativa che potrebbe portare un grande salto in avanti per la squadra che, grazie a investimenti massicci, sta tornando a recitare un ruolo di protagonista in Premier League.

Salah saluta foto lapresse
Momo Salah in bianconero col Newcastle nel calciomercato – calcionow.it

Salah al Newcastle, le ultime sulla trattativa

Guardando proprio al campionato inglese, la scelta può essere tutto sommato giusta. Il Newcastle ha nove punti in più della squadra di Klopp (che ha una gara in meno) ed è in posizione Champions. Tutto sommato non male, considerando l’amalgama tra i vari campioni arrivati quest’anno e con un Salah in più potrebbe davvero decollare l’ex squadra di Alan Shearer.

Il Newcastle comprerebbe Salah per vestirlo di bianconero nel calciomercato, previsti 70 mln circa da inoltrare al Liverpool. Cifra impossibile per la Juve (ma anche per le altre italiane) al momento per un calciatore di 31 anni, ma capace di essere decisivo come pochi.

Impostazioni privacy