Calciomercato: svolta Kvaratskhelia, ecco cosa ha fatto ADL per blindarlo

Il futuro di Kvaratskhelia sembra essere ormai definito: ecco cosa ha fatto ADL per blindarlo. Le ultime.

Il Napoli in questa stagione sta sorprendendo tutti e tra le rivelazione c’è sicuramente Kvaratskhelia. Il georgiano con le sue giocatore e gol ha fatto innamorare i tifosi partenopei, che ora sognano di tenerlo anche in futuro.

Kvara Napoli
Ecco come ADL ha deciso di blindare Kvaratskhelia – Calcionow.it

E ADL ha fatto una cosa sicuramente molto importante per blindare Kvaratskhelia in vista del prossimo calciomercato estivo. Una scelta destinata a far felice i tifosi del Napoli e soprattutto ad iniziare a programmare il futuro ed iniziare a guardare con fiducia ad una stagione che si preannuncia fondamentale in chiave futura.

Mercato: novità Kvaratkshelia, la mossa di ADL per blindarlo

Le prestazioni di Kvaratkshelia non sono passate inosservate e diverse squadre hanno messo nel mirino il georgiano. Nei giorni scorsi si è parlato addirittura di un sondaggio del Real Madrid. Tutte voci che hanno fatto tremare i tifosi del Napoli considerando che non sarà per nulla semplice sostituire il georgiano. Stiamo parlando di un calciatore ormai diventato un vero idolo e per questo motivo non c’è nessuna intenzione di lasciarlo scappare in futuro oppure cambiare strada.

E a confermare la voglia di Kvaratskhelia di continuare la sua esperienza a Napoli è il suo agente. Parole che sembrano mettere fine a qualsiasi ipotesi di cessione durante il calciomercato estivo. Intercettato dai microfoni di CalcioNapoli24, il procuratore del georgiano ha confermato che in terra partenopea si sente come in patria e soprattutto che il calciatore gli ha comunicato di non avere nessuna intenzione di indossare altre maglie in Serie A oltre quella azzurra.

Kvaratshelia
Kvaratskhelia è ormai pronto a giocare in Italia solamente con il Napoli – Calcionow.it

Insomma, dichiarazioni che confermano il suo per questa patria e soprattutto che Aurelio De Laurentiis è riuscito a portare a Napoli un calciatore che scriverà delle pagine di storia importanti. Le big europee un tentativo quasi certamente lo faranno, ma il contratto è scadenza nel 2027 e quindi non c’è nessuna intenzione a lasciarlo partire nonostante l’interesse di altre squadre.

Ultime Kvaratskhelia: il Real Madrid ci pensa

Napoli e Kvaratskhelia non voglio separarsi, ma l’interesse di calciomercato degli altri club è assolutamente reale e vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane. Al momento il georgiano è concentrato solamente sul campo e l’obiettivo è quello di portare felicità ai tifosi partenopei.

Poi al termine della stagione faranno tutte le riflessioni del caso per capire se continuare o no insieme. Le possibilità sono diverse di una permanenza nel nostro campionato con la maglia azzurra, ma tutto può ancora succedere e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro della situazione.

Impostazioni privacy