Calciomercato%3A+svolta+Kvaratskhelia%2C+ecco+cosa+ha+fatto+ADL+per+blindarlo
calcionowit
/2023/02/15/calciomercato-svolta-kvaratskhelia-cosa-ha-fatto-adl-blindarlo/amp/
Calciomercato

Calciomercato: svolta Kvaratskhelia, ecco cosa ha fatto ADL per blindarlo

Il futuro di Kvaratskhelia sembra essere ormai definito: ecco cosa ha fatto ADL per blindarlo. Le ultime.

Il Napoli in questa stagione sta sorprendendo tutti e tra le rivelazione c’è sicuramente Kvaratskhelia. Il georgiano con le sue giocatore e gol ha fatto innamorare i tifosi partenopei, che ora sognano di tenerlo anche in futuro.

Ecco come ADL ha deciso di blindare Kvaratskhelia – Calcionow.it

E ADL ha fatto una cosa sicuramente molto importante per blindare Kvaratskhelia in vista del prossimo calciomercato estivo. Una scelta destinata a far felice i tifosi del Napoli e soprattutto ad iniziare a programmare il futuro ed iniziare a guardare con fiducia ad una stagione che si preannuncia fondamentale in chiave futura.

Mercato: novità Kvaratkshelia, la mossa di ADL per blindarlo

Le prestazioni di Kvaratkshelia non sono passate inosservate e diverse squadre hanno messo nel mirino il georgiano. Nei giorni scorsi si è parlato addirittura di un sondaggio del Real Madrid. Tutte voci che hanno fatto tremare i tifosi del Napoli considerando che non sarà per nulla semplice sostituire il georgiano. Stiamo parlando di un calciatore ormai diventato un vero idolo e per questo motivo non c’è nessuna intenzione di lasciarlo scappare in futuro oppure cambiare strada.

E a confermare la voglia di Kvaratskhelia di continuare la sua esperienza a Napoli è il suo agente. Parole che sembrano mettere fine a qualsiasi ipotesi di cessione durante il calciomercato estivo. Intercettato dai microfoni di CalcioNapoli24, il procuratore del georgiano ha confermato che in terra partenopea si sente come in patria e soprattutto che il calciatore gli ha comunicato di non avere nessuna intenzione di indossare altre maglie in Serie A oltre quella azzurra.

Kvaratskhelia è ormai pronto a giocare in Italia solamente con il Napoli – Calcionow.it

Insomma, dichiarazioni che confermano il suo per questa patria e soprattutto che Aurelio De Laurentiis è riuscito a portare a Napoli un calciatore che scriverà delle pagine di storia importanti. Le big europee un tentativo quasi certamente lo faranno, ma il contratto è scadenza nel 2027 e quindi non c’è nessuna intenzione a lasciarlo partire nonostante l’interesse di altre squadre.

Ultime Kvaratskhelia: il Real Madrid ci pensa

Napoli e Kvaratskhelia non voglio separarsi, ma l’interesse di calciomercato degli altri club è assolutamente reale e vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane. Al momento il georgiano è concentrato solamente sul campo e l’obiettivo è quello di portare felicità ai tifosi partenopei.

Poi al termine della stagione faranno tutte le riflessioni del caso per capire se continuare o no insieme. Le possibilità sono diverse di una permanenza nel nostro campionato con la maglia azzurra, ma tutto può ancora succedere e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro della situazione.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Lautaro Martinez, è ufficiale: i tifosi rimangono di sasso

Il capitano dell'Inter al centro di una decisione ufficiale: i tifosi nerazzurri sono rimasti senza…

16 minuti ago

Affare Maignan, scelta la squadra: si è convinto, colpo da 15MLN

La stagione di Mike Maignan con il Milan non è stata troppo esaltante: ora cambia…

2 ore ago

Lautaro Martinez tornerà per Inter-Barcellona? Le ultime novità

Novità sui tempi di recupero di Lautaro Martinez, che ha rimediato un problema muscolare durante…

10 ore ago

Accordo con Paratici: è fatta, scelto anche il nuovo allenatore

Siamo alla voltata finale per Fabio Paratici che, questa volta, è pronto a firmare con…

12 ore ago

Un top al posto di Tudor, ribaltone Juve: la conferma

Si fa sempre più incerto il futuro del tecnico croato, più che mai legato ai…

12 ore ago

UFFICIALE – “Lascio la Liga a fine anno”, la destinazione in Serie A

È finita un'era con l'annuncio arrivato oggi in conferenza stampa, dallo storico allenatore della Real. …

14 ore ago