Lazio, Immobile ha un problema: arriva l’annuncio di Sarri

Sarri allarma la Lazio, c’è un problema per Ciro Immobile. La vigilia di Conference League non parte proprio con il sorriso per il tecnico biancoceleste, che non è molto entusiasta di giocare la terza competizione europea. I biancocelesti sono stati declassati dopo non superato un girone non proprio irresistibile in Europa League, il purgatorio di giovedì prevedrà il Cluj all’Olimpico. Contro i rumeni sarà vietato sbagliare e perdere ulteriore fiducia.

Immobile foto lapresse
Ciro Immobile, bomber in difficoltà al momento – calcionow.it

Lazio, Sarri lancia l’allarme

I biancocelesti affronteranno domani un impegno del tutto nuovo, di certo non troppo entusiasmante guardando questo punto della stagione. Per Maurizio Sarri se non è un fastidio, poco ci manca: non aveva particolare affetto per l’Europa League (pur avendola vinta con il Chelsea), figuriamoci per la Conference.

Tant’è, serve anche per fare il punto della situazione. Sarri ne ha approfittato per lanciare un allarme su Immobile, vitale per la Lazio ma con un problema. Qualcosa che preoccupa i tifosi in tutta Italia ed è l’annuncio del mister a lanciare ora l’attenzione sul centravanti della nazionale italiana.

Immobile ha un problema, c’è l’annuncio

Una Lazio che va troppo a corrente alternata non piace ai tifosi e al tecnico. Per questo motivo, c’è bisogno di intensificare gli sforzi ed in conferenza – ripresa da Lazio Style Channel – c’è l’occasione di un confronto schietto a 360 gradi. In campionato le cose non funzionano, l’Europa può essere una medicina?

Sarri per questo motivo ha parlato del problema di Immobile alla Lazio, ovvero quel “giramento” dovuto proprio all’assenza del gol. Un problema psicologico che coinvolge tutti gli attaccanti, soprattutto se rimangono a secco e rientrano dopo settimane di grande incertezza fisica. Chiaramente, massima fiducia verso il capitano che sarà in campo domani sera davanti al proprio pubblico contro il Cluj.

Sarri urla foto lapresse
Maurizio Sarri carica la Lazio e Immobile col problema del gol – calcionow.it

Sarri punta sul riscatto del centravanti

I romeni sono una sorta di squadra simpatia in Italia, tanti sono stati i calciatori che hanno militato nel club compreso un De Zerbi a fine carriera che militò con i granata in Champions League. Tempi diversi, per il presente si parla di una Conference League che diventa una sorta di crash test.

Il problema di Immobile può essere superato per Sarri e la Lazio con il gol, unica medicina fondamentale per chi vive per segnare. Gare come queste servono proprio per ridare fiducia sotto porta, trovare il gol – basterebbe pure un calcio di rigore – sbloccherebbe un cannoniere entrato nella storia del club e della Serie A. Con buona pace anche di chi lo schiera al fantacalcio con immutata fiducia.

Impostazioni privacy