Napoli: infortunio Raspadori, svelata la data del rientro

In casa Napoli c’è sicuramente preoccupazione per l’infortunio di Giacomo Raspadori. Ecco quanto rientrerà in campo.

Il Napoli vuole continuare a sognare in grande e per farlo naturalmente ha bisogno dell’apporto di tutta la rosa. Ma in queste ultime ore c’è da registrare un piccolo problema che potrebbe qualche difficoltà agli uomini di Spalletti.

Raspadori infortunio
C’è preoccupazione in casa Napoli per l’infortunio di Raspadori – Calcionow.it

Giacomo Raspadori si è infortunato nella seduta di allenamento di ieri e si tratta di un problema muscolare che preoccupa un po’ in casa Napoli. Per il momento non si hanno ancora delle certezze sui tempi di recupero. Il calciatore, infatti, nelle prossime ore si sottoporrà a tutti gli accertamenti del caso, ma le prime indiscrezioni arrivano e diciamo che non sono assolutamente buone.

Napoli: infortunio Raspadori, ecco quando ritornerà in campo

L’infortunio di Raspadori preoccupa un po’ in casa Napoli. L’ex Sassuolo in questa prima parte di stagione ha sicuramente dato una mano importante ai partenopei e sperava, considerando i diversi impegni in programma nelle prossime settimane, di essere di aiuto, ma ora i piani sono cambiati. Il problema muscolare registrato nell’ultima seduta di allenamento lo costringerà a stare fuori per diverso tempo e questa non è sicuramente una buona notizia per Spalletti e i partenopei.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, l’infortunio costringerà il Napoli a stare senza Raspadori circa una ventina di giorni. Questo significa che salterà scuramente il Sassuolo e l’Eintracht Francoforte, ma quasi certamente non sarà a disposizione contro l’Empoli. L’obiettivo principale è sicuramente averlo tra i convocati contro la Lazio per poi riuscire magari ad utilizzarlo nel match con l’Atalanta.

Raspadori
Raspadori rischia di stare fuori una ventina di giorni – Calcionow.it

Naturalmente queste sono semplicemente indiscrezioni visto che il calciatore non si è ancora sottoposto ai controlli medici e quindi ci vorranno le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro della situazione. Ma le prime notizie non sono assolutamente positive e per questo motivo c’è apprensione in casa Napoli.

Ultime Raspadori: il giocatore al lavoro per recuperare il prima possibile

L’infortunio di Raspadori, come detto in precedenza, preoccupa un po’ il Napoli. Ma il calciatore è pronto a mettersi da subito al lavoro per cercare di recuperare il prima possibile e ritornare a disposizione di Spalletti magari con qualche settimana di anticipo proprio per aiutare il club.

La sensazione è comunque quella che saranno rispettati i tempi per evitare ricadute e quindi uno stop più lungo. Durante la stagione il Napoli ha dimostrato di saper sopperire alle assenze e quindi non ci saranno forzature. Naturalmente un quadro più chiaro sull’infortunio di Raspadori lo si avrà nelle prossime ore e i partenopei sperano in un responso meno grave rispetto alle indiscrezioni.

Impostazioni privacy