Roma: colpo in difesa, c’è il sì di Mou

La Roma è al lavoro per rinforzare la squadra di Mourinho e durante il calciomercato si piazzerà un colpo in difesa.

Obiettivo quarto posto per la Roma per poter proseguire con il proprio tecnico e naturalmente sognare in grande la prossima stagione. Le ipotesi naturalmente sono diverse e Tiago Pinto è al lavoro per cercare di rinforzare la rosa a disposizione del proprio tecnico.

Lindelof Roma
La Roma potrebbe piazzare un colpo importante in difesa – Calcionow.it

E Mourinho ha dato il via libera ad un colpo in difesa durante il calciomercato estivo ed ora la palla passa in mano alla Roma. Toccherà, infatti, alla società accontentare il tecnico e regalarsi un colpo importante. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine si riuscirà a raggiungere la fumata bianca.

Calciomercato Roma: arriva in difesa, Mou ha detto sì

La Roma è concentrata sia sul campionato che sugli obiettivi da raggiungere per la prossima stagione. La rosa in questa stagione ha sicuramente evidenziato moltissime lacune e proprio queste dovranno essere risolte nelle prossime settimane soprattutto se si vuole consentire a Mourinho di proseguire sulla panchina giallorossa. Le ipotesi sono diverse e in questo momento sono in corso dei ragionamenti per provare ad individuare gli obiettivi giusti per fare un ulteriore salto di qualità in vista della stagione che inizierà da agosto.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Manchester United non ha intenzione di rinnovare il contratto Lindelof e Mourinho lo potrebbe portare alla Roma durante il calciomercato estivo. E’ stato proprio lui a portarlo alla corte dei Red Devils ed ora sono in corso ragionamenti per cercare di arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Lindelof
Lindelof potrebbe decidere di firmare a zero con la Roma di Mourinho – Calcionow.it

Il giocatore in passato è stato accostato all’Inter anche se i nerazzurri non hanno in questo momento intenzione di piazzare il colpo. Per questo motivo i giallorossi sono i grandi favoriti in Italia, ma attenzione anche ad alcune squadre straniere, pronte a sfruttare la situazione del parametro zero per regalarsi un colpo importante.

Mercato: sfida Roma-Siviglia per Lindelof

Possibile sfide di calciomercato tra Roma e Siviglia per Lindelof. Il difensore, infatti, è in scadenza con il Manchester United e gli andalusi sono pronti ad affondare il colpo per regalarsi un difensore di qualità oltre che di esperienza.

Ma i giallorossi, come detto in precedenza, possono sfruttare la carta Mourinho per convincere Lindelof. Per questo motivo la Roma potrebbe sbaragliare la concorrenza anche se non sarà per nulla semplice. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e soprattutto su chi deciderà di puntare lo stesso calciatore visto che è in scadenza con lo United e potrà decidere solamente lui dove potrà andare la prossima stagione per cercare di rilanciarsi.

Impostazioni privacy