Scene hot in campionato, rivolta social: un club è nei guai

Un film hot mette in crisi un club in campionato, quasi diventando il vero protagonista di giornata. Una vicenda incredibile e che mette il calcio ancor più in soggezione, per una situazione dai risvolti davvero paradossali. Al di là di tutte le battute faciloni e di doppi sensi facilmente immaginabili, c’è una società che sta avendo dei problemi per quanto accaduto in una partita del massimo campionato, tutto ciò è emerso nelle scorse ore con i social in visibilio.

pallone calciato foto lapresse
Una vicenda paradossale infiamma i social – calcionow.it

Campionato, spunta una versione hot

Non è una stagione che ci fa annoiare, su questo siamo tutti d’accordo. Il campo parla di un campionato che è ripreso dopo la pausa per il mondiale invernale, mentre fuori dal pallone che rotola ci sono situazioni da registrare ai limiti dell’incredibile.

Quanto sta emergendo crea un polverone sui social diventando l’argomento del giorno. Un club deve fronteggiare un film hot girato in campionato, una situazione tanto paradossale quanto incredibilmente vera. Se da una parte c’è la curiosità degli appassionati del genere, dall’altra ci sono le conseguenze che ora la società dovrà decisamente affrontare.

Il club sorpreso da questa situazione

Come riportato da AFP, il fatto è quindi accaduto lasciando decisamente attoniti i tifosi, che non si sono accorti di nulla… o quasi durante lo svolgimento del match. La vicenda risale al 29 gennaio in un match della massima serie, il club se n’è accorto solamente negli ultimi tempi.

Un film hot amatoriale è stato girato durante l’incontro di campionato Nizza-Lille della Ligue 1. Nei bagni dello stadio di casa, è andata in scena tutto ciò e il contenuto sarebbe visionabile on line. Una vicenda che macchia incredibilmente il campionato francese e un po’ anche la credibilità del club, non a caso pronto a denunciare l’accaduto in maniera ufficiale.

stadio nizza foto lapresse
Lo stadio di Nizza teatro di un film hot durante il campionato – calcionow.it

Francia, il Nizza denuncia l’accaduto

Il Nizza ha scoperto la vicenda ed è andata al contrattacco. Sia il club che gli operatori dello stadio hanno denunciato alla Polizia quanto è emerso, il danno di immagine è altamente lesivo. Il campionato francese si tinge di hot, il club del Nizza è ora in difficoltà.

La vittoria di misura contro il Lille è stata così rovinata da un episodio extra calcistico che entrerà – in ogni caso – nella storia. Come sempre social in rivolta, perché da una parte arriva la curiosità morbosa di chi vorrebbe direttamente visionare il contenuto… dall’altra invece quanti credono come uno stadio dovrebbe essere un luogo per famiglie. Senza il pericolo di trovare la toilette occupata da registrazioni video non proprio da premio Oscar.

Impostazioni privacy