Serie A: colpo Scudetto, arriva Kudus

Kudus è pronto a lasciare l’Ajax e la Serie A è tra le sue possibili destinazioni di calciomercato. Ecco i dettagli.

Dopo un ottimo Mondiale, Mohammed Kudus è pronto al grande salto. L’Ajax è convinta che al termine della stagione lo deve lasciar partire e sono in corso diverse trattative per capire chi avrà la meglio.

Kudus Milan
Kudus potrebbe rappresentare un colpo Scudetto in Serie A – Calcionow.it

Secondo quanto riportato da Racing Sport, il calciomercato estivo potrebbe portare Kudus nella nostra Serie A. Il calciatore piace molto ad un club e si tratterebbe di un colpo sicuramente importante anche in ottica futura. La trattativa per diversi motivi non è semplice, ma le riflessioni sono in corso e presto saranno prese delle decisioni importanti in questo senso.

Calciomercato: colpo Kudus in Serie A, ecco con chi firma

Kudus e l’Ajax sono pronti a separare le loro strade in estate. Il giocatore, considerato uno dei più grandi talenti a livello mondiale, ha voglia di andare a disputare una stagione in una big per testare meglio il suo livello e il club olandese non sembra essere intenzionato a negargli questa possibilità. Nelle prossime settimane, quindi, si inizierà a trattare con i club interessati per capire se ci saranno le condizioni di arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

E il calciomercato estivo potrebbe regalare Kudus alla nostra Serie A. Dall’Inghilterra sono certi che il Milan è sulle tracce del ghanese soprattutto in caso di una partenza di Leao. Una trattativa non semplice da portare a termine anche per questioni economiche, ma i ragionamenti sono in corso e nelle prossime settimane si deciderà se affondare il colpo oppure aspettare ancora un po’ e valutare meglio la stagione.

Kudus
Il Milan potrebbe affondare il colpo per Kudus in caso di partenza di Leao – Calcionow.it

Sicuramente in casa Milan c’è voglia di alzare la qualità e il ghanese rappresenta il calciatore giusto per raggiungere questo obiettivo. Vedremo se alla fine ci sarà l’opportunità per il calciatore di vestire la maglia rossonera oppure alla fine questo affare non si concluderà.

Ultime Kudus: non solo il Milan sulle tracce del giocatore

Non c’è solo il Milan sulle tracce di Kudus in questo calciomercato e per questo motivo la strada per i rossoneri è complicata. Anche il Manchester United e il Borussia Dortmund sono al lavoro per per capire la fattibilità di questa operazione e quindi i discorsi saranno approfonditi nelle prossime settimane.

Il ghanese rappresenta una grande opportunità di calciomercato per diverse squadre ed anche il Milan ci pensa. Vedremo se alla fine i rossoneri riusciranno a strappare Kudus alla concorrenza oppure l’Ajax deciderà di entrare nel vivo della trattativa con altri club. Senza dimenticare che lo stesso giocatore avrà un ruolo fondamentale in questa trattativa.

Impostazioni privacy