Calciomercato: Isco a zero, è ormai fatta

Il calciomercato è ormai chiuso, ma la situazione Isco continua ad essere in continua evoluzione. E il suo arrivo sembra essere fatto.

Sono passati ormai più di 15 giorni dalla chiusura della sessione invernale, ma la partita svincolati continua ad essere ancora aperta e di questi potrebbe fare parte ancora per poco tempo Isco.

Isco Villarreal
Isco sembra essere sempre più vicino a firmare con una squadra – Calcionow.it

Isco, infatti, sembra essere ormai vicino a firmare a zero per un club e quindi la telenovela di calciomercato sembra essere finita. Vedremo cosa succederà e se la tanto attesa fumata bianca arriverà oppure ci sarà ancora una volta una frenata e a questo punto si aspetterà la fine della stagione considerando che ormai siamo vicini alla fine del campionato.

Mercato: firma Isco, ecco con chi

Dopo aver rescisso il contratto con il Siviglia, il giocatore dello spagnolo ha iniziato diverse trattative, ma nessuna è andata a buon fine. Si è parlato anche molto di Italia con Roma e Salernitana in pole position. Le due squadre, però, alla fine hanno deciso di non sondare il colpo e quindi il calciatore continua ad essere libero. Anche se la sua situazione potrebbe cambiare nel giro di poco tempo considerando che un club è pronto ormai a chiudere con il calciatore.

Secondo quanto riferito da Estadio Deportivo, il Villarreal è pronto ad affondare il colpo per Isco dopo l’infortunio di Coquelin. Il club spagnolo sta valutando con attenzione questa operazione di calciomercato e presto sono attese delle novità. Per il calciatore si tratterebbe di una opportunità importante da sfruttare per chiudere al meglio una stagione non fortunata e naturalmente aspettare luglio per magari rilanciarsi in una squadra ancora più importante.

Isco
Il Villarreal è pronto a far firmare subito Isco: le ultime – Calcionow.it

La palla naturalmente per ora è nelle mani del club, chiamato a decidere se affondare il colpo oppure fare un passo indietro e puntare su altri obiettivi. Le riflessioni sono sicuri in corso e per Isco la strada sembra essere ormai segnata anche se ancora la tanto attesa fumata bianca non è arrivata.

Ultime Isco: in estate in Serie A?

L’eventuale trasferimento di Isco al Villarreal non chiude comunque la strada ad un suo passaggio in Serie A durante il prossimo calciomercato estivo. Lo spagnolo potrebbe decidere di firmare un contratto proprio fino al termine della stagione per avere la possibilità di scegliere al fine stagione la nuova destinazione.

La Roma è sempre la squadra maggiormente interessata al calciatore visto che Mou lo conosce bene. Ma attenzione anche alla Juventus e al Milan, che da sempre sono molto attente a situazioni a zero. Insomma, il futuro di calciomercato di Isco sembra essere diviso tra Villarreal e Serie A.

Impostazioni privacy