Penalizzazione: l’avvocato della Juve è parente al giudice CONI, la scoperta

Clamorosa scoperta in casa Juventus: l’avvocato dei bianconeri è parente al giudice Coni. Ecco i dettagli.

La Juventus si prepara ad affrontare il giudizio del Coni per provare a far cancellare la decisione del tribunale federale ed ora arriva una notizia destinata sicuramente a cambiare molto il destino dei bianconeri.

Allegri e Agnelli
La Juventus presto potrebbe riavere i 15 punti: ecco perché – Calcionow.it

La Juventus ha scelto un avvocato che è il parente di un giudice del Coni. Insomma una scoperta che potrebbe cambiare il destino di questa vicenda. Sicuramente c’è grande attesa per capire meglio quali saranno le scelte di secondo grado su una questione destinata a caratterizzare il campionato e soprattutto la lotta per il quarto posto.

Penalizzazione Juve: l’avvocato è parente al giudice del Coni, tutti i dettagli

La Juventus dopo la penalizzazione di 15 punti non ha assolutamente alzato bandiera bianca e la nuova società ha iniziato una vera e propria battaglia con l’obiettivo di poter ribaltare la sentenza e regalarsi un finale di stagione con obiettivi sicuramente differenti. Come detto da Allegri in più di un’occasione, il club torinese in questo momento deve concentrarsi sul campo e non perdere punti per poi, in caso di una decisione in proprio favore, ritornare a competere per un posto in Champions League e non solo per la settima posizione.

Secondo quanto riferito da Michele Criscitiello, le possibilità di una sentenza diversa ci sono tanto che la Juventus ha scelto come avvocato il padre di uno dei componenti della Corte Federale che ha giudicato i bianconeri in primo grado. Una scelta molto particolare, ma che sembra iniziare a far respirare un po’ di ottimismo alla Continassa.

Allegri
Allegri spera di poter presto ritornare a lottare per il quarto posto – Calcionow.it

Da quello che ha scritto il giornalista, le motivazioni federali sono molto deboli e quindi l’ipotesi è quella di un possibile ribaltamento della situazione e la Juventus potrebbe nuovamente accogliere i 15 punti. Una notizia molto positiva per i tifosi bianconeri che, dopo un periodo molto complicato, vogliono continuare a sognare in grande e disputare la prossima Champions League.

Ultime Juventus: attesa per la sentenza del Coni

La Juventus spera di poter vedere tolta la penalizzazione e c’è sicuramente attesa per la decisione del Coni. Per il momento nessuna decisione è stata presa e i giudici nelle prossime settimane saranno chiamati a pronunciarsi sulla situazione bianconera e le ipotesi, come ben sappiamo, sono due: conferma o annullamento della sentenza.

Si tratta di un passaggio fondamentale anche per la nostra Serie A considerando che la classifica è in bilico e può succedere praticamente di tutto. La Juventus spera di poter rientrare nuovamente in lotta per il quarto posto e per farlo naturalmente deve arrivare un aiuto importante dal Coni.

Impostazioni privacy