Roma: svolta Mourinho, annuncio in diretta

A Roma continua a tenere banco la situazione Mourinho. Ed è arrivato un annuncio importante sul futuro del tecnico.

Le parole di Dybala in conferenza stampa hanno fatto tremare i tifosi della Roma, ma a tenere banco è anche il futuro di José Mourinho. Il tecnico portoghese ha lasciato aperte tutte le possibilità e quindi c’è preoccupazione anche di perdere il lusitano.

Mourinho Roma
Il futuro di Mourinho continua ad essere in bilico: ecco le ultime – Calcionow.it

E proprio sul destino Mourinho in questi ultimi minuti è arrivato un annuncio in diretta. Parole sicuramente molto importanti e che sembrano chiarire nel migliore dei modi il futuro del tecnico lusitano. Una situazione che, come ben sappiamo, è in continua evoluzione e ci attendiamo delle novità importanti nelle prossime settimane.

Roma: futuro Mourinho, l’annuncio

Arrivato a Roma con il sogno di ritornare a vincere, diciamo che l’obiettivo lo ha raggiunto e la Conference League sembrava essere semplicemente un punto di partenza. Ora, però, la situazione è cambiata e non possiamo escludere dei passi indietro da parte del tecnico considerando soprattutto alcuni screzi con la società. Per il momento è ancora tutto possibile e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro della situazione anche sul destino dell’ex Real Madrid.

E il futuro di Mourinho è stato al centro dell’intervento di Tiago Pinto poco prima di Salisburgo-Roma. Ai microfoni di Sky il general manager dei giallorossi ha garantito che il confronto con il tecnico è quotidiano e soprattutto che qualsiasi tema al di fuori delle competizioni sarà risolto internamente.

Mourinho
Il destino di Mourinho è stato al centro del discorso di Tiago Pinto prima di Salisburgo-Roma – Calcionow.it

Dichiarazioni che non chiariscono il futuro del tecnico e, soprattutto, lasciano il dubbio se proseguire o no l’avventura con il tecnico portoghese. Diciamo che per il momento la discussione sembra essere ormai rinviata al termine della stagione o almeno a quando non si avranno più obiettivi da raggiungere. Si tratta di un passaggio fondamentale per iniziare a programmare la prossima stagione e la Champions League sembra essere una priorità per una permanenza del tecnico in giallorosso.

Ultime Mourinho: Chelsea e Real Madrid alla finestra

Il Chelsea e il Real Madrid restano alla finestra per Mourinho e seguono da vicino la situazione del tecnico portoghese con la Roma. Come detto in precedenza, per il momento tutta la discussione è stata rinviata al termine della stagione viste ad oggi la priorità riguarda gli obiettivi stagionali.

Solo dopo Mourinho incontrerà la società e comunicherà la propria decisione. La Champions League rappresenta forse la condizione principale per proseguire l’avventura in giallorosso, ma non possiamo escludere un paso indietro soprattutto se non ci saranno delle garanzie dal punto di vista di organico per continuare il percorso di crescita.

Impostazioni privacy