Svolta in panchina: Tuchel in una big, arriva subito

Possibile grande sorpresa in panchina: una big starebbe pensando di portare subito Tuchel. Le ultime.

Thomas Tuchel potrebbe ritornare già subito in campo e non aspettare la fine della stagione. Il tecnico ha sicuramente voglia di rimettersi in gioco e la grande occasione è destinata a capitare già nei prossimi giorni.

Tuchel
Tuchel si prepara a tornare in panchina in una big – Calcionow.it

Secondo quanto riferito da fichajes.com, una big ha messo nel mirino Tuchel per la panchina e sarebbe disposta ad accoglierlo da subito. Si tratta di una situazione sicuramente nuova e diversa dalla precedente anche se per diversi motivi il compito non sarà semplice e non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non si hanno delle ufficialità.

Svolta in panchina: arriva Tuchel, ecco tutti i dettagli

La situazione per Tuchel potrebbe cambiare già nelle prossime ore. Come ben sappiamo, il tecnico tedesco è ormai appiedato da diversi mesi e per lui si pensava un ritorno solamente a giugno considerando che, esclusa qualche indiscrezioni con la Juventus, l’allenatore non ha mai avuto dei contatti con club. Ora, però, la situazione sembra essere destinata a cambiata e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro della situazione.

Una big sarebbe intenzionata a puntare su Thomas Tuchel in panchina già da subito. In particolare, il PSG starebbe ragionando sulla possibilità di far ritornare il tedesco in panchina dopo alcuni mesi. Una ipotesi destinata a prendere piede solamente dopo l’8 marzo, giorno del ritorno della sfida contro il Bayern Monaco.

Tuchel PSG
A sorpresa il PSG potrebbe puntare ancora una volta su Tuchel – Calcionow.it

Una eliminazione potrebbe costare molto caro a Galtier e in quel caso il nome in pole position non può che essere Tuchel visto che Zidane non ha nessuna intenzione di entrare a stagione in corso. Naturalmente non possiamo escludere la possibilità di un traghettatore, ma il tedesco è in corsa e rappresenta sicuramente una possibilità molto importante per lo stesso allenatore voglioso di rilanciarsi dopo un periodo non per nulla fortunato.

Ultime Tuchel: il PSG pronto a puntare ancora una volta su di lui?

L’ipotesi Tuchel-PSG sta prendendo piede soprattutto nelle ultime ore. Il flop del club parigino in Champions League ha davvero messo in bilico la posizione di Galtier anche se non sembrano essere in programma decisioni immediate.

Il club è pronto ad aspettare l’8 marzo e solo dopo il ritorno con il Bayern Monaco saranno fatte delle scelte sicuramente decisive sul futuro della panchina parigina. Le possibilità di una permanenza di Galtier sono sicuramente importanti, ma si valuta anche un cambio in panchina e a quel punto Tuchel è uno dei candidati principali. Anche se bisognerà capire se alla fine il tecnico deciderà di tornare a distanza di due stagioni.

Impostazioni privacy