Svolta+in+panchina%3A+Tuchel+in+una+big%2C+arriva+subito
calcionowit
/2023/02/16/svolta-panchina-tuchel-big-arriva-subito/amp/
Categories: News

Svolta in panchina: Tuchel in una big, arriva subito

Possibile grande sorpresa in panchina: una big starebbe pensando di portare subito Tuchel. Le ultime.

Thomas Tuchel potrebbe ritornare già subito in campo e non aspettare la fine della stagione. Il tecnico ha sicuramente voglia di rimettersi in gioco e la grande occasione è destinata a capitare già nei prossimi giorni.

Tuchel si prepara a tornare in panchina in una big – Calcionow.it

Secondo quanto riferito da fichajes.com, una big ha messo nel mirino Tuchel per la panchina e sarebbe disposta ad accoglierlo da subito. Si tratta di una situazione sicuramente nuova e diversa dalla precedente anche se per diversi motivi il compito non sarĂ  semplice e non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non si hanno delle ufficialitĂ .

Svolta in panchina: arriva Tuchel, ecco tutti i dettagli

La situazione per Tuchel potrebbe cambiare già nelle prossime ore. Come ben sappiamo, il tecnico tedesco è ormai appiedato da diversi mesi e per lui si pensava un ritorno solamente a giugno considerando che, esclusa qualche indiscrezioni con la Juventus, l’allenatore non ha mai avuto dei contatti con club. Ora, però, la situazione sembra essere destinata a cambiata e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro della situazione.

Una big sarebbe intenzionata a puntare su Thomas Tuchel in panchina già da subito. In particolare, il PSG starebbe ragionando sulla possibilità di far ritornare il tedesco in panchina dopo alcuni mesi. Una ipotesi destinata a prendere piede solamente dopo l’8 marzo, giorno del ritorno della sfida contro il Bayern Monaco.

A sorpresa il PSG potrebbe puntare ancora una volta su Tuchel – Calcionow.it

Una eliminazione potrebbe costare molto caro a Galtier e in quel caso il nome in pole position non può che essere Tuchel visto che Zidane non ha nessuna intenzione di entrare a stagione in corso. Naturalmente non possiamo escludere la possibilità di un traghettatore, ma il tedesco è in corsa e rappresenta sicuramente una possibilità molto importante per lo stesso allenatore voglioso di rilanciarsi dopo un periodo non per nulla fortunato.

Ultime Tuchel: il PSG pronto a puntare ancora una volta su di lui?

L’ipotesi Tuchel-PSG sta prendendo piede soprattutto nelle ultime ore. Il flop del club parigino in Champions League ha davvero messo in bilico la posizione di Galtier anche se non sembrano essere in programma decisioni immediate.

Il club è pronto ad aspettare l’8 marzo e solo dopo il ritorno con il Bayern Monaco saranno fatte delle scelte sicuramente decisive sul futuro della panchina parigina. Le possibilità di una permanenza di Galtier sono sicuramente importanti, ma si valuta anche un cambio in panchina e a quel punto Tuchel è uno dei candidati principali. Anche se bisognerà capire se alla fine il tecnico deciderà di tornare a distanza di due stagioni.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Mourinho shock: esonerato! Due dati da record per il portoghese

Niente Champions, niente trofei e un’altra separazione. Mourinho lascia il Fenerbahce con due primati che…

7 ore ago

Il Milan e il rebus attaccante: c’è un problema anche per Harder

Il Milan continua la sua corsa contro il tempo per l’attacco. Harder si allontana, Vlahovic…

2 giorni ago

Napoli-Hojlund, ora ci siamo: cifre e dettagli dell’operazione

Un giovane attaccante pronto a rilanciarsi e una cittĂ  che non smette mai di sognare.…

3 giorni ago

Immobile, lo stop è pesante: ora il Bologna è nei guai

Un allungo, una smorfia, poi il silenzio dello stadio. Due storie che si incrociano nello…

4 giorni ago

Juve, il Milan ancora su Vlahovic: proposto uno scambio molto interessante

Un intreccio di mercato che riaccende le rivalitĂ  storiche. Due destini incrociati tra dubbi, strategie…

5 giorni ago

Boniface convocato, ora è ufficiale: per il Milan c’è un altro problema

L’attesa dell’esordio, i dubbi sul ginocchio, l’entusiasmo dei tifosi. Poi una convocazione che cambia tutto…

6 giorni ago