Due punti di penalizzazione: c’è l’annuncio di Sky

In Serie A si parla molto di una possibile penalizzazione di un club. E su questo è arrivato un annuncio importante da parte di Sky.

La Serie è ormai pronta ad entrare nella sua fase finale e quindi ogni punto potrebbe essere decisivo per il raggiungimento dei singoli obiettivi. E per questo motivo i club devono prestare la massima attenzione.

Figc
Due punti di penalizzazione per un club di A, l’annuncio – Calcionow.it

In queste ultime settimane si sta parlando molto di una possibile penalizzazione di due punti per un club di Serie A. Su questo tema è arrivato un annuncio di Sky per chiarire meglio la situazione e dare ai tifosi un quadro sicuramente più chiaro della situazione.

Serie A: due punti di penalizzazione, l’annuncio di Sky

La volata finale in Serie A è ormai pronta a partire e sono diverse le squadre che hanno bisogno di punti per raggiungere il proprio obiettivo di inizio stagione da subito per poi provare ad alzare un po’ l’asticella. Per questo motivo i club sono impegnati a rispettare le regole e non incorrere in penalità che rischiano di essere una brutta notizia in vista delle ultime partite di questa stagione.

E nelle ultime ore sono arrivate delle notizie molto importanti su una possibile penalizzazione di due punti di un club di Serie A. Secondo quanto riferito da Sky Sport, la Sampdoria è riuscita proprio sul gong a pagare gli stipendi ai giocatori e questo dovrebbe portare la squadra di Stankovic ad evitare qualsiasi penalizzazione e poter quindi guardare al futuro con maggiore fiducia.

Sampdoria
La Sampdoria non avrà nessuna penalizzazione: ecco tutti i dettagli – Calcionow.it

La salvezza continua ad essere una impresa possibile, ma una penalità in questo momento della stagione rischiava di essere una vera e propria mazzata e soprattutto di condannare i doriani ad una retrocessione. Questa notizia sicuramente dà maggiore vivacità all’ambiente e non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire se la Sampdoria riuscirà a raggiungere il suo obiettivo stagionale naturalmente prima di aprire la strada ad un nuovo ciclo.

Ultime Sampdoria: l’obiettivo resta la salvezza

La mancata penalizzazione consente alla Sampdoria di restare a nove punti dalla salvezza ed ora la squadra in queste giornate potrà concentrarsi solamente sul campionato. I tifosi del club doriano hanno tirato un sospiro di sollievo sicuramente molto importante ed ora l’ambiente è pronto a compattarsi per cercare di conquistare la salvezza.

L’obiettivo è assolutamente possibile da raggiungere e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire se alla fine la Sampdoria disputerà la prossima stagione di Serie A oppure ci saranno dei passi indietro. Ma una cosa è certa: i doriani concluderanno il proprio campionato senza nemmeno la penalizzazione.

Impostazioni privacy