Inter: non solo Smalling, Marotta piazza un altro colpo

L’Inter è al lavoro per rafforzare la propria rosa durante il calciomercato estivo e sono diversi i colpi che Marotta potrebbe piazzare.

Lo Scudetto è ormai pronto andato e l’Inter inizia a pensare al futuro. Sono diversi i nomi scritti sul taccuino della società e presto Marotta potrebbe decidere di piazzare un colpo importante.

Soyuncu Inter
L’Inter potrebbe piazzare un colpo importante in chiave calciomercato – Calcionow.it

Per il calciomercato estivo l’Inter segue da vicino Smalling, ma Marotta potrebbe piazzare anche un secondo colpo a zero. Si tratta di un acquisto importante per alzare la qualità della rosa e naturalmente puntare a traguardi importanti. Vedremo se alla fine si arriverà alla tanto attesa fumata bianca e quindi presto avremo degli aggiornamenti molto importanti su questa trattativa.

Calciomercato Inter: Marotta piazza un altro colpo, ecco di chi si tratta

L’Inter inizia a programmare con attenzione il futuro e sono diversi i colpi che i nerazzurri potrebbero piazzare dei colpi importanti. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Marotta continua a seguire da vicino Smalling, Pereyra e Kessié, tutti giocatori che sono da tempo nel mirino del club nerazzurro. Ma il club milanese un po’ a sorpresa potrebbe piazzare anche un quarto acquisto nei primi giorni della prossima sessione e sono in corso tutti i ragionamenti del caso per cercare di trovare una soluzione.

L’Inter tra gli obiettivi di calciomercato c’è anche Soyuncu del Leicester. Il difensore è in scadenza con il club inglese e i nerazzurri sono al lavoro per regalare un nuovo centrale importante a Marotta. Il calciatore piace sicuramente molto al club lombardo e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro della situazione per capire meglio quali saranno i rinforzi della squadra interista.

Soyuncu
Soyuncu potrebbe essere un rinforzo importante per l’Inter di Inzaghi – Calcionow.it –

L’obiettivo è sicuramente quello di alzare il livello e quindi Marotta è subito al lavoro per provare a regalare un colpo importante e naturalmente lottare per obiettivi importanti in chiave futura.

Mercato: Soyuncu nel mirino dell’Inter

L’Inter pensa a Soyuncu per il calciomercato estivo e il turco potrebbe arrivare soprattutto in caso di una partenza di de Vrij. Il centrale è in scadenza con il Leicester e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro nelle prossime settimane.

Si tratta di un calciatore comunque molto importante e destinato ad alzare il livello di qualità della rosa nerazzurri. Resta da capire anche la questione tecnico visto che Simone Inzaghi non è ancora certo della sua permanenza. Vedremo, quindi, cosa accadrà nelle prossime settimane e se l’Inter deciderà di piazzare due colpi a zero oppure alla fine ci sarà un passo indietro in questo senso.

Impostazioni privacy