L’Inter è al lavoro per rafforzare la propria rosa durante il calciomercato estivo e sono diversi i colpi che Marotta potrebbe piazzare.
Lo Scudetto è ormai pronto andato e l’Inter inizia a pensare al futuro. Sono diversi i nomi scritti sul taccuino della società e presto Marotta potrebbe decidere di piazzare un colpo importante.
Per il calciomercato estivo l’Inter segue da vicino Smalling, ma Marotta potrebbe piazzare anche un secondo colpo a zero. Si tratta di un acquisto importante per alzare la qualità della rosa e naturalmente puntare a traguardi importanti. Vedremo se alla fine si arriverà alla tanto attesa fumata bianca e quindi presto avremo degli aggiornamenti molto importanti su questa trattativa.
L’Inter inizia a programmare con attenzione il futuro e sono diversi i colpi che i nerazzurri potrebbero piazzare dei colpi importanti. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Marotta continua a seguire da vicino Smalling, Pereyra e Kessié, tutti giocatori che sono da tempo nel mirino del club nerazzurro. Ma il club milanese un po’ a sorpresa potrebbe piazzare anche un quarto acquisto nei primi giorni della prossima sessione e sono in corso tutti i ragionamenti del caso per cercare di trovare una soluzione.
L’Inter tra gli obiettivi di calciomercato c’è anche Soyuncu del Leicester. Il difensore è in scadenza con il club inglese e i nerazzurri sono al lavoro per regalare un nuovo centrale importante a Marotta. Il calciatore piace sicuramente molto al club lombardo e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro della situazione per capire meglio quali saranno i rinforzi della squadra interista.
L’obiettivo è sicuramente quello di alzare il livello e quindi Marotta è subito al lavoro per provare a regalare un colpo importante e naturalmente lottare per obiettivi importanti in chiave futura.
L’Inter pensa a Soyuncu per il calciomercato estivo e il turco potrebbe arrivare soprattutto in caso di una partenza di de Vrij. Il centrale è in scadenza con il Leicester e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro nelle prossime settimane.
Si tratta di un calciatore comunque molto importante e destinato ad alzare il livello di qualità della rosa nerazzurri. Resta da capire anche la questione tecnico visto che Simone Inzaghi non è ancora certo della sua permanenza. Vedremo, quindi, cosa accadrà nelle prossime settimane e se l’Inter deciderà di piazzare due colpi a zero oppure alla fine ci sarà un passo indietro in questo senso.
Il Milan continua la sua corsa contro il tempo per l’attacco. Harder si allontana, Vlahovic…
Un giovane attaccante pronto a rilanciarsi e una città che non smette mai di sognare.…
Un allungo, una smorfia, poi il silenzio dello stadio. Due storie che si incrociano nello…
Un intreccio di mercato che riaccende le rivalità storiche. Due destini incrociati tra dubbi, strategie…
L’attesa dell’esordio, i dubbi sul ginocchio, l’entusiasmo dei tifosi. Poi una convocazione che cambia tutto…
A Firenze si prepara un intreccio che può ridisegnare l’attacco. Roberto Piccoli, Moise Kean ed…