Serie A: Malagò attacca duramente il presidente, annuncio in diretta

Malagò è ritornato ad attaccare duramente un presidente di Serie A in diretta. Ecco cosa ha detto il presidente del Coni.

In Serie A la tensione continua ad essere sicuramente molto alta per diversi argomenti e diciamo che le ultime parole che arrivano direttamente da Malagò sono destinate nuovamente a creare diverse polemiche.

Lotito e De Laurentiis
Malagò ha attacco duramente un presidente di Serie A – Calcionow.it

Malagò ha deciso di attaccare un presidente di Serie A in diretta televisiva. Parole destinare sicuramente a creare diverse polemiche e vedremo se in futuro ci saranno delle repliche a quanto detto dal numero uno del Coni. La stagione è ancora in corso e le tensioni rischiano di alimentare anche la seconda parte di questo campionato.

Serie A: la stoccata di Malagò, l’attacco in diretta tv

Le parole di Malagò sono destinate sicuramente a creare diverse polemiche. Intervenuto ai microfoni della trasmissione di calciomercato.it su TvPlay, il presidente del Coni ha affrontato diversi temi e si è soffermato su uno in particolare destinato a tenere banco ancora per molto tempo e che potrebbe nelle prossime settimane creare delle tensioni importanti non solo tra i club ma anche tra i vertici del nostro campionato.

In particolare Malagò ha deciso di attaccare alcuni presidenti di Serie A sui diritti tv ribadendo la necessità per la posizione che si ricopre di mantenere il massimo silenzio su questo tema. Un messaggio che sembra essere rivolto a De Siervo, ma anche a tutti quelli che in questi ultimi mesi hanno affrontato questo argomento come magari anche Claudio Lotito. Vedremo, quindi, se l’appello del presidente del Coni sarà seguito oppure no.

Malagò
Le dure parole di Malagò sulla questione dei diritti tv – Calcionow.it

Sicuramente la strada è in salita e può succedere di tutto. La tensione, come abbiamo detto, è molto alta e non escludiamo in futuro un botta e risposta importante tra i vertici del calcio italiano. La partita sui diritti tv è sicuramente aperta e nelle prossime settimane saranno prese delle decisioni importanti.

Ultime Serie A: il rapporto tra Malagò e i presidenti

Il rapporto tra Malagò e i presidenti di Serie A proprio sui diritti tv non è mai stato ottimo e diciamo che l’invito a mantenere il silenzio sembra essere un chiaro messaggio dopo quanto successo nei mesi scorsi.

Vedremo se nelle prossime settimane si proseguirà con il silenzio oppure alla fine ci saranno delle discussioni tra i vertici del calcio italiano. Sicuramente, come detto in più di un’occasione, si tratta di un tema molto delicato e destinato a condizionare i prossimi campionati. La partita in questo senso è sicuramente aperta e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro sicuramente più chiaro della situazione su questa vicenda.

Impostazioni privacy