Lazio, nuova tegola per Sarri: un big ko, salta la Salernitana⁹

Salernitana-Lazio senza un big per Maurizio Sarri, l’ultimo ko stravolge la formazione. Il tecnico biancoceleste deve far fronte con le emergenze, ben sapendo come nel suo gioco è difficile sostituire uno tra Pedro, Immobile e Felipe Anderson. La necessità però è quella di mandare in campo una squadra che sia in grado di dare un segnale di continuità dopo la vittoria contro il Cluj, domani pomeriggio ci vorrà quindi una Lazio d’assalto in quel di Salerno.

Pedro, Immobile - foto LaPresse
Pedro, Immobile e Felipe Anderson – calcionow.it

Sarri ha un problema per la Lazio

Dare continuità ai risultati è un obiettivo che troppo spesso sfugge ai biancocelesti. Così, l’impegno per le prossime settimane sarà quello di fare un filotto convincente, cercando il piazzamento Champions con buona importanza. Tutto ciò è possibile però avendo gli uomini al meglio, cosa che già domani non sarà proprio possibile.

Sarri contro la Salernitana non avrà un big per la Lazio, andato ko. Nel gioco del mister, quindi, mancherà uno dei protagonisti ben sapendo come il settore offensivo è quello maggiormente valorizzato. Da Immobile tornato al gol, al sempre utile Pedro passando per un Anderson molto più incisivo in zona gol.

Un big ko salta la Salernitana

Dubbi della vigilia che crescono, come riporta calciomercato.com uno dei maggiori interpreti del gioco sarriano non è al meglio, l’infortunio si fa decisamente sentire. E non è questa una bella notizia per i tifosi biancocelesti e per il mister, che è poco propenso a cambiare i meccanismi già ben oliati.

Così, Salernitana-Lazio potrà fare a meno di Pedro, l’affaticamento muscolare lo mette ko per Sarri. Lo spagnolo si è allenato a parte in quel di Formello, sarà molto difficile vederlo in campo, considerando un po’ anche l’età dell’attaccante ma anche i tanti impegni ravvicinati che ci saranno tra Europa e Serie A prossimamente.

Pedro - foto laPresse
Pedro big assente per ko in Salernitana-Lazio – calcionow.it

Pedro out domani, chi lo sostituisce

Un problema in più di formazione, gli undici titolari non sono così certi per il match di Salerno. Sarri affronterà la sfida di Salerno con alcuni dubbi importanti, soprattutto per capire chi sarà il terzo interprete lì davanti.

Immobile e Felipe sono sicuri di un posto, il terzo attaccante sarà una sorpresa. Con l’assenza già risaputa di Zaccagni per squalifica, ecco una possibile soluzione. Pedro ko per la Lazio, Cancellieri in campo contro la Salernitana per Sarri: scelta inedita per un ragazzo dai grandi mezzi e che sta crescendo pian pianino. L’ex Verona potrebbe avere l’occasione giusta per incidere, è un prospetto su cui Igli Tare punta molto per il futuro.

Impostazioni privacy