Svolta in panchina: arriva Luis Enrique, allenerà una big

Il destino di Luis Enrique è destinato ad essere deciso nelle prossime settimane: il tecnico potrebbe allenare una big.

Dopo aver rotto con la Spagna, Luis Enrique è ormai pronto a ritornare in campo e cercare di dimostrare le sue qualità anche in un club e non solo in Nazionale.

Luis Enrique
Luis Enrique presto potrebbe tornare in panchina: le ultime – Calcionow.it

Secondo quanto riferito da fichajes.net, Luis Enrique è finito nel mirino di una big e nelle prossime settimane e presto ci saranno delle novità molto importante nel giro di poco tempo. L’occasione per l’ex Roma è sicuramente da cogliere al volo e vedremo se alla fine ci sarà la possibilità di arrivare la fumata bianca.

Calciomercato: Luis Enrique in panchina, ecco con chi firma

L’esperienza in Spagna non è stata sicuramente prolifica come ci si aspettava dal punto di vista dei risultati. Per questo il tecnico ha deciso di non proseguire l’avventura ed iniziare a guardare al futuro con la volontà di ritornare ad allenare un club. Si tratta di una grandissima occasione per lui considerando anche chele ultime non sono andate molto bene e quindi c’è voglia di rilanciarsi e magari dimostrare di poter ambire a traguardi importanti anche nei campionati migliori al mondo.

E, secondo le ultime notizie che arrivano dalla Spagna, Luis Enrique è uno dei profili seguiti dal Chelsea per la panchina. I Blues quasi certamente non continueranno con Potter e quindi potrebbero decidere di puntare proprio sullo spagnolo per rilanciarsi. Una grande occasione per entrambi e quindi la fumata bianca non è assolutamente in discussione se si troverà l’accordo dal punto di vista economico. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane, ma il suo profilo interessa molto ai londinesi.

Luis Enrique Chelsea
Il Chelsea è pronto a puntare su Luis Enrique – Calcionow.it

La voglia di ritornare in panchina c’è sicuramente, ma solamente al termine della stagione si avrà un quadro più chiaro della situazione. Anche se non possiamo escludere un tentativo immediato soprattutto in caso di un nuovo flop in Champions League e altri risultati negativi in campionato.

Ultime Luis Enrique: la Serie A resta alla finestra

La Serie A resta alla finestra per Luis Enrique considerando che il tecnico spagnolo rappresenta una possibilità importante per il nostro campionato. Squadre come Milan, Juventus o anche l’Inter potrebbero puntare su di lui la prossima stagione e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro della situazione.

Sicuramente la strada è in salita considerando il forte interesse del Chelsea e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro della situazione. Una cosa è certa: Luis Enrique è uno dei tecnici più cercati e presto potrà tornare in panchina.

Impostazioni privacy