Calciomercato: prendono Ziyech, firma con una big

Ziyech è sempre più vicino a lasciare il Chelsea e durante il calciomercato estivo si trasferirà in una big.

Dopo non aver firmato con il PSG a gennaio, Hakim Ziyech presto potrebbe comunque lasciare il Chelsea e trasferirsi in un’altra squadra considerando anche la sua volontà di continuare a vincere e giocare per grandi traguardi.

Ziyech Bayern
Ziyech potrebbe firmare con una big – Calcionow.it

Secondo quanto riferito da fichajes.net, una big ha messo tra gli obiettivi di calciomercato proprio Ziyech e per questo motivo la trattativa potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane. La speranza è quella di poter chiudere il prima possibile la trattativa per regalare al proprio tecnico un calciatore di assoluta qualità oltre che naturalmente di esperienza.

Mercato: Ziyech nel mirino di una big, le ultime

Il momento di Ziyech non è sicuramente dei più semplici. Da quando ha accettato di trasferirsi al Chelsea, diciamo che il suo rapporto con il club non è mai realmente decollato e quindi a gennaio ci sono state diverse possibilità per iniziare una nuova avventura tanto che il PSG era pronto a prenderlo in prestito per poi valutare eventualmente un suo acquisto a titolo definitivo, ma alla fine tutto è saltato ed ora sono in corso tutte le valutazioni del caso.

Il Bayern Monaco è ormai pronto ad inserirsi nella corsa di calciomercato per Ziyech e potrebbe essere la nuova squadra del marocchino. Il calciatore sicuramente interessa ai bavaresi, alla ricerca di giocatore con quelle caratteristiche, e vedremo se alla fine si riuscirà a trovare l’accordo con il Chelsea per il via libera definitivo. Senza dimenticare che bisognerà battere anche la concorrenza di altri club.

Ziyech
Ziyech è finito nel mirino del Bayern Monaco: le ultime notizie – Calcionow.it

Il PSG, visti i diversi problemi all’interno dello spogliatoio, potrebbe decidere di puntare ancora una volta sul calciatore marocchino. Attenzione anche alla possibilità di una Roma oppure di un’altra squadra italiana pronta ad inserirsi in questa lotta. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine si riuscirà a raggiungere la tanto attesa fumata bianca.

Ultime Ziyech: la volontà del calciatore

Il trasferimento di Ziyech nella sessione estiva di calciomercato potrebbe essere sicuramente condizionato dalla volontà del calciatore. Il PSG e il Bayern Monaco rappresentano sicuramente delle opportunità importanti per la sua carriera e quindi sono le grandi favorite nella corsa.

Ma la Roma già in passato ha mosso i primi passi e non possiamo escludere che decida di entrare nel vivo della trattativa per farsi un regalo importante soprattutto in chiave Champions League. Vedremo, quindi, cosa succederà nelle prossime settimane e alla fine dove andrà il marocchino considerando che ormai il rapporto tra Ziyech e il Chelsea è ormai ai ferri corti da tempo.

Impostazioni privacy