Infortunio grave: esce in barella, i tempi di recupero

Infortunio grave per uno dei big internazionale: il giocatore è uscito in barella e si temono dei tempi di recupero lunghi.

Brutte notizie per un club: una delle pedine più importanti si è fermato per un problema fisico ed ora il rischio è quello di uno stop lungo. Nelle prossime ore sarà sottoposto a tutti gli accertamenti del caso per avere delle certezze maggiore.

Neymar infortunio
Brutto infortunio per il calciatore: esce in barella – Calcionow.it

Ma dalle prime informazioni l’infortunio sembra essere grave tanto da costringere il giocatore ad uscire in barella. I tempi di recupero, quindi, sembrano essere lunghi, ma non si hanno ancora certezze. Vedremo cosa diranno gli accertamenti medici e se alla fine si potrà avere il giocatore a disposizione prima del previsto.

Infortunio grave: esce in barella, si teme un lungo stop

La giornata di campionato si è trasformata in vero e proprio incubo per una delle stelle mondiali. Il calciatore, infatti, ha dovuto lasciare il campo in anticipo per un infortunio ed ora il rischio è quello di uno stop molto lungo. Come detto in precedenza, nella giornata di domani saranno effettuati tutti gli approfondimenti del caso per capire meglio l’entità di questo problema e la speranza è sempre quello di averlo a disposizione il prima possibile, ma le sensazioni non sono sicuramente le migliori.

Secondo quanto riferito da goal.com, la caviglia di Neymar si è girata in modo innaturale e questo potrebbe non essere un infortunio di poco conto considerando anche che il calciatore è uscito in barella. Nelle prossime ore avremo un quadro sicuramente più chiaro della situazione ed anche i tempi di recupero del brasiliano.

Neymar
L’infortunio di Neymar preoccupa un po’ il PSG: a rischio il ritorno con il Bayern – Calcionow.it

Non sicuramente una buona notizia per Galtier, che rischia di non avere a disposizione il giocatore per la sfida di ritorno contro il Bayern Monaco, partita da vincere per provare a passare il turno. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore e se alla fine si avrà un quadro più chiaro dell’entità dell’infortunio e dei suoi tempi di recupero.

Ultime Neymar: stagione a rischio?

L’infortunio di Neymar sembra essere grave e il rischio è quello di una stagione finita in anticipo per il brasiliano. Certezze non si hanno e naturalmente si attende il responso dei medici per avere un quadro sicuramente più chiaro.

La speranza è quello di poter avere delle buone notizie e naturalmente un rientro in campo il prima possibile. Ma le prime sensazioni non sono assolutamente positive e vedremo cosa succederà nelle prossime ore in questo senso. Sicuramente la notizia dell’infortunio di Neymar non è una buona notizia per il PSG soprattutto in vista della sfida contro il Bayern Moanco dell’8 marzo.

Impostazioni privacy