Infortunio grave per uno dei big internazionale: il giocatore è uscito in barella e si temono dei tempi di recupero lunghi.
Brutte notizie per un club: una delle pedine più importanti si è fermato per un problema fisico ed ora il rischio è quello di uno stop lungo. Nelle prossime ore sarà sottoposto a tutti gli accertamenti del caso per avere delle certezze maggiore.
Ma dalle prime informazioni l’infortunio sembra essere grave tanto da costringere il giocatore ad uscire in barella. I tempi di recupero, quindi, sembrano essere lunghi, ma non si hanno ancora certezze. Vedremo cosa diranno gli accertamenti medici e se alla fine si potrà avere il giocatore a disposizione prima del previsto.
La giornata di campionato si è trasformata in vero e proprio incubo per una delle stelle mondiali. Il calciatore, infatti, ha dovuto lasciare il campo in anticipo per un infortunio ed ora il rischio è quello di uno stop molto lungo. Come detto in precedenza, nella giornata di domani saranno effettuati tutti gli approfondimenti del caso per capire meglio l’entità di questo problema e la speranza è sempre quello di averlo a disposizione il prima possibile, ma le sensazioni non sono sicuramente le migliori.
Secondo quanto riferito da goal.com, la caviglia di Neymar si è girata in modo innaturale e questo potrebbe non essere un infortunio di poco conto considerando anche che il calciatore è uscito in barella. Nelle prossime ore avremo un quadro sicuramente più chiaro della situazione ed anche i tempi di recupero del brasiliano.
Non sicuramente una buona notizia per Galtier, che rischia di non avere a disposizione il giocatore per la sfida di ritorno contro il Bayern Monaco, partita da vincere per provare a passare il turno. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore e se alla fine si avrà un quadro più chiaro dell’entità dell’infortunio e dei suoi tempi di recupero.
L’infortunio di Neymar sembra essere grave e il rischio è quello di una stagione finita in anticipo per il brasiliano. Certezze non si hanno e naturalmente si attende il responso dei medici per avere un quadro sicuramente più chiaro.
La speranza è quello di poter avere delle buone notizie e naturalmente un rientro in campo il prima possibile. Ma le prime sensazioni non sono assolutamente positive e vedremo cosa succederà nelle prossime ore in questo senso. Sicuramente la notizia dell’infortunio di Neymar non è una buona notizia per il PSG soprattutto in vista della sfida contro il Bayern Moanco dell’8 marzo.
Novità sui tempi di recupero di Lautaro Martinez, che ha rimediato un problema muscolare durante…
Siamo alla voltata finale per Fabio Paratici che, questa volta, è pronto a firmare con…
Si fa sempre più incerto il futuro del tecnico croato, più che mai legato ai…
È finita un'era con l'annuncio arrivato oggi in conferenza stampa, dallo storico allenatore della Real. …
La Juve può perdere un big nel mercato estivo, ma guarda ai 'Blancos' per il…
Allenerà la squadra nella quale non solo ha giocato, ma ha anche scritto la storia,…