Serie A: scontro tra il dirigente e un tifoso, interviene la polizia

Attimi di tensione nel post partita di un match in Serie A: duro scontro tra un dirigente e il tifoso. Interviene la polizia.

La Serie A è ormai pronta ad entrare nel vivo e la mancanza di risultati sta iniziando a portare dei primi malumori da parte dei tifosi e arrivano anche le prime tensioni.

Fiorentina scontro
In Serie A c’è stato uno scontro tra un dirigente e il tifoso – Calcionow.it

Subito dopo l’ultimo match c’è stato uno scontro tra un dirigente e un tifoso ed è dovuta intervenire la polizia per riportare la calma. La situazione è ritornata alla normalità in davvero poco tempo, ma iniziano ad esserci dei primi segnali di tensione e quindi ora tocca alla squadra provare a cambiare passo e mettere la parola fine a questo momento non assolutamente facile.

Serie A: tensione tra un tifoso e il dirigente, cosa è successo

I risultati non arrivano e iniziano ad esserci i primi malumori tra i tifosi considerando anche che il campionato si avvia alla conclusione e non sarà semplice per i club raggiungere i propri obiettivi se si sta attraversando un momento complicato. Per questo motivo le contestazioni non mancano e in alcuni casi si rischia di arrivare a quanto successo al termine di questo match di Serie A.

Secondo quanto riferito da Firenzeviola.it, Joe Barone ha avuto un duro scontro verbale con un tifoso al termine di Fiorentina-Empoli. Il pareggio non è piaciuto alla tifoseria che, nonostante la netta affermazione in Conference League, sta chiedendo alla squadra un cambio di passo fondamentale per raggiungere gli obiettivi in campionato.

Barone
Barone ha avuto un duro scontro con un tifoso: ecco cosa è successo – Calcionow.it

Stando alle prime informazioni, il battibecco è stato molto acceso tanto che è dovuta intervenire la sicurezza per riportare un po’ di tranquillità e allontanare il dirigente. La situazione in casa Fiorentina, quindi, non è assolutamente semplice ed ora in molti si aspettano una reazione da parte della squadra proprio per fermare questa tensione che non fa assolutamente bene all’ambiente.

Ultime Fiorentina: Italiano confermato (per ora)

Nonostante questo duro scontro tra Barone e il tifoso, la Fiorentina non sembra essere intenzionata a cambiare in panchina. Italiano per il momento è confermato e non sembrano esserci nei piani una sostituzione alla guida tecnica almeno fino al termine della stagione.

Naturalmente molto dipenderà dai risultati e da quello che dirà il campo. La vittoria in casa del Braga ha permesso all’ex Spezia di consolidare la propria posizione, ma comunque c’è bisogno di un cambio di passo in campionato per mettere ancora di più al sicuro la sua panchina. I tifosi iniziano a perdere la pazienza e quindi toccherà alla Fiorentina rasserenare l’ambiente e consentire alla squadra di poter proseguire la stagione con maggiore serenità.