Svolta Conte: altro che Juve, ecco dove allenerà

Antonio Conte è ormai vicino a lasciare il Tottenham e per lui ci potrebbe essere una panchina diversa dalla Juventus.

Nonostante il problema di salute che lo sta tenendo lontano dai campi, Antonio Conte non ha nessuna intenzione di lasciare la panchina e non vede l’ora di tornare nelle prossime settimane per aiutare il Tottenham.

Conte Atletico
Antonio Conte è finito nel mirino di una big: le ultime – Calcionow.it

Ma il suo futuro non sarà ancora in Inghilterra visto che Conte ha voglia di una nuova avventura e una squadra potrebbe beffare la Juventus. Il presidente lo vuole e per questo motivo la trattativa potrebbe entrare nel vivo già nelle prossime settimane. Molto dipenderà anche dalla volontà del tecnico leccese.

Svolta in panchina: arriva Conte, ecco con chi firma

Antonio Conte ha intenzione di aspettare la fine della stagione prima di prendere una decisione importante sul suo futuro. Il contratto con il Tottenham è in scadenza e per il momento la strada è assolutamente in salita considerando che il tecnico non sembra avere intenzione di proseguire la sua avventura in Inghilterra. Quindi nelle prossime settimane saranno fatte delle scelte comunque importanti per capire meglio il destino del tecnico leccese.

Le idee sono chiare in questo senso e presto le comunicherà anche alla società inglese. Conte ha voglia di una nuova avventura e l’Atletico Madrid potrebbe essere una opzione. Il rapporto tra il club spagnolo e Simeone sembra essere ormai ai ferri corti e la società madrilena potrebbe decidere di puntare sul leccese per provare a dare una scossa e aprire un ciclo importante con l’ex Juventus.

Conte
L’Atletico Madrid potrebbe beffare la Juventus nella corsa a Conte – Calcionow.it

Ora naturalmente la palla passa direttamente al leccese. Dovrà essere lui a decidere se sposare il progetto dell’Atletico oppure decidere di tornare in Italia per provare a dare continuità a quanto fatto con l’Inter. Riflessioni in corso (anche con la famiglia) ed una decisione sarà presa solamente al termine della stagione perché il tecnico ha voglia anche di sentire quello che proporrà il Tottenham.

Ultime Conte: Juventus, Milan e Atletico Madrid le tre opzioni

L’Atletico Madrid è sicuramente una opzione importante per il futuro di Antonio Conte, ma non è l’unica e per questo motivo sono in corso tutte le riflessioni del caso. La Juventus e lo stesso Milan sono due piste da tenere in considerazione soprattutto per la volontà del tecnico di voler tornare in Italia e stare vicino alla famiglia dopo un periodo non sicuramente semplice.

Vedremo alla fine quale sarà la decisione definitiva, ma la strada sembra essere ormai decisa: addio al Tottenham e nuova avventura in Spagna oppure in Italia per Conte. L’obiettivo è quello di ritornare a poter competere per traguardi importanti.

Impostazioni privacy