ADL contro la Juventus: la stoccata è palese

La stoccata di Aurelio De Laurentiis nei confronti della Juventus è palese. Ecco cosa ha detto il presidente del Napoli.

Che tra la Juventus e il Napoli non corre buon sangue è risaputo e De Laurentiis in queste ultime ore ha rincarato la dose con una dichiarazione destinata sicuramente nelle prossime ore a fare molto rumore.

De Laurentiis
De Laurentiis ha deciso di dare un’altra stoccata alla Juventus – Calcionow.it

De Laurentiis ha tirato una nuova stoccata alla Juventus. Parole che, come detto in precedenza, hanno fatto il giro dei social in davvero poco tempo e sono certo che faranno discutere ancora per molto. Ma il presidente del Napoli non ha sicuramente intenzione di tirarsi indietro e in futuro potrebbe avere altre dichiarazioni simili.

Napoli: ADL contro la Juventus, ecco cosa ha detto

I rapporti tra la Juventus e il Napoli si sono rovinati sicuramente dopo la partita rinviata a causa del Covid. In quel momento c’è stata una vera e propria rottura tra le due società e per il momento non sembrano esserci possibilità di ricucire questo rapporto. Anzi, nelle ultime ore il presidente dei partenopei ha rincarato ancora di più la dose e le sue parole sono destinate a fare il giro dei social in poco tempo e soprattutto a far discutere.

Come riferito da SportMediaset, De Laurentiis a margine della conferenza stampa di Spalletti ha lanciato una stoccata alla Juventus parlando di Napoli come club più competitivo e più onesto. In particolare, il presidente dei partenopei ha tenuto a sottolineare il secondo punto e tutto sembra essere un chiaro messaggio ai bianconeri dopo quanto in questi ultimi mesi.

ADL
De Laurentiis sogna in grande e soprattutto difende il suo Napoli – Calcionow.it

Le parole del numero uno dei partenopei hanno fatto il giro dei social e naturalmente provocato anche la reazione di molti tifosi. Vedremo se nelle prossime settimane ci sarà una risposta da parte del club bianconero oppure questa vicenda finirà qui considerando anche che in questo momento gli obiettivi sono diversi.

Ultime Napoli: DeLa sogna in grande

La stoccata alla Juventus è solamente una delle tante dichiarazioni che De Laurentiis ha deciso di rilasciare ai giornalisti. Il presidente del Napoli ha ribadito di aver previsto una possibile lotta per lo Scudetto della sua squadra lo scorso 30 maggio e soprattutto di avere un mister che sa allenare.

Insomma, ci si inizia anche a sbottonare a Napoli. Il distacco sulla seconda inizia ad essere importante e quindi arrivano delle prime risposte positive da parte del club campano sul reale obiettivo di questa stagione. Vedremo ora cosa succederà e, soprattutto, cosa cambierà considerando anche che c’è la Champions League e siamo certi che i partenopei proveranno a continuare a sorprendere anche in questa competizione.

Impostazioni privacy