Baldanzi in un top club, è fatta: l’agente svela dove giocherà

Tommaso Baldanzi dell’Empoli vale già un top club per molti, il calciomercato lo vedrà danzare quest’estate. Uno di quei calciatori che hanno impressionato dai loro primi tocchi, non è un caso come si stia sprecando i paragoni importanti. Per una Serie A che rimpiange Baggio, Del Piero e Totti, questo ragazzo uscito dall’Empoli è un gioiello da non lasciarsi sfuggire. Il procuratore Pastorello, intervenuto ai microfoni di Tv Play questo pomeriggio, ha parlato del suo futuro.

Baldanzi - foto lapresse
Tommaso Baldanzi, l’Empoli ha in mano un tesoretto – calcionow.it

Calciomercato, Baldanzi seguito dalle big

Il campionato italiano di rado regala calciatori dalla verve cristallina. L’Empoli è un laboratorio di talenti, Baldanzi è il prossimo big per il calciomercato con tanti club su di lui. Un ragazzo di grande prospettiva, già chi seguiva i campionati giovanili ne intravedeva il potenziale.

Le conferme sono arrivate poi in campo, dal primo gol (con infortunio) contro il Verona, passando per la rete che ha sbancato San Siro, quella della definitiva consacrazione. Baldanzi non si monta la testa e prosegue per la sua strada, a parlare è l’agente Pastorello

Diventerà un top player, parla l’agente

La quotazione è rapidamente cresciuta, il ragazzo ha messo nelle gambe minutaggio…e milioni per il futuro delle casse toscane. La squadra toscana ha un capitale importante tra Baldanzi, Fazzini e Degli Innocenti, e ha già venduto a prezzo importante quest’estate Viti e Asslani. Dunque, un capitale che cresce sempre più e fa gola alle grandi squadre, valorizzato dal lavoro di Zanetti come ha avuto modo di ribadire il procuratore.

Pastorello ha parlato del futuro di Baldanzi, un top club è pronto per nel calciomercato. L’agente ha chiarito come andrà via da Empoli solo per avere una grande chance altrove e che il Napoli, tra le squadre italiane, lo sta seguendo con grande interesse. Di certo, immaginare un tridente con Kvara, Osimhen e Baldanzi dietro le punte sarebbe il massimo per le prossime stagioni.

Baldanzi e Parisi foto lapresse
Baldanzi da top club, in gol anche a San Siro – calcionow.it

Baldanzi, Napoli e Premier sul gioiello dell’Empoli

Il trequartista viaggia con numeri importanti, 14 partite e 4 gol in campionato, assist a volontà ed è sempre nel vivo nel gioco. Non è un caso come stia diventando sempre più incisivo nell’Empoli, entrando praticamente in tutte le azioni dei gol toscani: ieri ha ispirato il duo Caputo-Cambiaghi per la rete del vantaggio a Firenze.

Baldanzi dopo l’Empoli punterà un top club, il Napoli e la Premier battaglieranno nel calciomercato. Si salirà oltre i 15 milioni di euro per averlo, il “pericolo” per la Serie A è che arrivi un club inglese a sparigliare le carte con una maxi offerta. Basterebbe anche un Bournemouth, che aveva offerto 30 milioni alla Roma per Zaniolo e li ha poi girati al Sassuolo per Traorè.

Impostazioni privacy