Juve, 120 milioni per Vlahovic: blitz di un top club per averlo

Una folle offerta da 120 per sbloccare Dusan Vlahovic nel calciomercato della Juve, una big fa ora sul serio. L’interesse verso il centravanti serbo non è sopito, rientrato in campo ha fatto già capire di essere tornato determinante per la squadra bianconera. Funzionale per questa seconda parte di stagione, partente invece da luglio in poi quando la società dovrà fare cassa con uno dei pochi calciatori in grado di portare una plusvalenza importante, tra quelli in rosa.

Dusan Vlahovic - Lapresse
Calciomercato Juve, Vlahovic porta ben 120 milioni di euro – calcionow.it

Calciomercato Juve, addio Vlahovic

Il suo ritorno in campo ha dato un maggiore peso all’attacco bianconero e non poteva essere altrimenti. Aveva chiuso il 2022 in maniera malinconica, con una Juve che vinceva senza di lui e una Serbia andata maluccio al mondiale. Ora, invece, vuole riprendersi un ruolo da protagonista in campo, Vlahovic è l’uomo che tiene addosso il peso dell’attacco bianconero.

Sin quanto però avrà questo compito? Domanda non scontata, la Juve può cedere Vlahovic nel prossimo calciomercato per 120 milioni a un top club, andando a risolvere così parecchi problemi sul bilancio, ma privando la squadra di un grande centravanti al contempo.

Il serbo in un top club per 120 milioni

L’idea di cedere il serbo è da tempo in mente, proprio per questioni economiche e non certo per depotenziare una squadra che ha ben pochi leader in campo. Arrivato nel gennaio 2022 dalla Fiorentina, ha dimostrato di saper valere la maglia di una grande squadra, il rimpianto per i tifosi è che l’attaccante non sia spesso servito a dovere.

La Juve accetterà offerte da 120 mln per Vlahovic, Real e Manchester United pretendenti nel calciomercato. Secondo As sarà questa la grande sfida estiva per i top club in Europa, una prova di forza che coinvolgerà il club bianconero e porterà il malumore dei tifosi.

Kean e Vlahovic - foto lapresse
Kean sarà il vero erede di Vlahovic alla Juventus – calcionow.it

Vlahovic, lottano Manchester e Real per averlo

Le offerte irrinunciabili in casa bianconera sono state sempre accettate, secondo storia e tradizione. I 150 miliardi di Zidane, i 100 del Pogba bis al Manchester United, nonché i 70 del Bayern per De Ligt sono tra le cessioni più eclatanti per la società.

Cambiando per altro i tempi, Vlahovic nel calciomercato lascerebbe la Juve con una grossa offerta, e un difficile margine per contropartite. Lo United potrebbe andare al colpo secco investendo questa cifra e aiutandosi con i buoni rapporti stabiliti negli ultimi mesi. Il Real Madrid aggiungerebbe un altro fenomeno a un’altra schiera di top player: un eventuale lascia passare su Ceballos e soprattutto Asensio (ad oggi non ha rinnovato), faciliterebbe gli spagnoli per il futuro.

Impostazioni privacy