Inter: addio Inzaghi, la società ha deciso

In casa Inter si parla di un possibile addio di Simone Inzaghi. La società ha preso una decisione molto importante.

L’Inter è in piena lotta per un posto in Champions League, ma il rapporto tra il tecnico e la tifoseria continua a non essere buono tanto che si parla di una possibile separazione al termine della stagione.

Simone Inzaghi
La società ha preso una decisione importante su Simone Inzaghi – Calcionow.it

E proprio su un possibile addio di Inzaghi all’Inter la società ha preso una decisione molto importante. Le idee sono sicuramente chiare e nel giro di qualche settimana in questo senso si avranno delle novità molto importanti. Diciamo che il futuro dell’Inter è assolutamente ancora da scrivere e può succedere di tutto.

Inter: futuro Inzaghi, la decisione della società

Simone Inzaghi da quando è all’Inter ha fatto sicuramente bene, ma il gioco sembra non piacere ai tifosi tanto che la Curva Nord ha fatto un duro comunicato nei confronti del tecnico nerazzurro. Una nota che sembra confermare una spaccatura tra il tifo e il club e la speranza delle parti chiamate in causa è sicuramente quello di ricucire il rapporto per chiudere al meglio la stagione ed iniziare a programmare bene anche il futuro.

Prossima stagione che potrebbe vedere ancora una volta Inzaghi sulla panchina dell’Inter. I nerazzurri, come confermato da Ausilio ai microfoni di tuttomercatoweb.com, non hanno nessuna intenzione di privarsi del proprio tecnico e quindi l’intenzione è quella di proseguire con lui anche in futuro. Naturalmente l’ultima parola spetterà al campo e saranno i risultati a decidere se l’ex Lazio potrà continuare con il club nerazzurro oppure no.

Inzaghi
Ausilio ha ribadito che l’Inter vuole continuare con Inzaghi – Calcionow.it

Per il momento in casa Inter si sta andando secondo le aspettative e quindi non sono previsti dei dei cambiamenti in questo senso. Ma la classifica è corta e ancora tutto può cambiare considerando anche che in passato i nerazzurri qualche difficoltà è stata registrata. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quali saranno le decisioni del club.

Ultime Inter: si valutano i nomi post Inzaghi

Naturalmente la conferma di Inzaghi è solamente una ipotesi in casa Inter e quindi si iniziano a valutare i primi nomi per la sostituzione in caso di risultati non soddisfacenti. Il profilo di Stankovic resta uno di quelli in pole position, ma si valutano anche allenatori come Simeone e Tuchel oltre che Pochettino.

Diciamo che per il momento ancora nessuna decisione definitiva è stata presa e sono in corso tutte le riflessioni del caso. La speranza è quella di proseguire con Inzaghi, ma molto dipenderà dal campo e dai risultati che arriveranno nelle prossime settimane considerando che è ancora tutto aperto e può succedere anche di non raggiungere l’obiettivo prefissato.

Impostazioni privacy