Inter%3A+addio+Inzaghi%2C+la+societ%C3%A0+ha+deciso
calcionowit
/2023/02/20/inter-addio-inzaghi-societa-ha-deciso/amp/
Calciomercato

Inter: addio Inzaghi, la società ha deciso

In casa Inter si parla di un possibile addio di Simone Inzaghi. La società ha preso una decisione molto importante.

L’Inter è in piena lotta per un posto in Champions League, ma il rapporto tra il tecnico e la tifoseria continua a non essere buono tanto che si parla di una possibile separazione al termine della stagione.

La società ha preso una decisione importante su Simone Inzaghi – Calcionow.it

E proprio su un possibile addio di Inzaghi all’Inter la società ha preso una decisione molto importante. Le idee sono sicuramente chiare e nel giro di qualche settimana in questo senso si avranno delle novità molto importanti. Diciamo che il futuro dell’Inter è assolutamente ancora da scrivere e può succedere di tutto.

Inter: futuro Inzaghi, la decisione della società

Simone Inzaghi da quando è all’Inter ha fatto sicuramente bene, ma il gioco sembra non piacere ai tifosi tanto che la Curva Nord ha fatto un duro comunicato nei confronti del tecnico nerazzurro. Una nota che sembra confermare una spaccatura tra il tifo e il club e la speranza delle parti chiamate in causa è sicuramente quello di ricucire il rapporto per chiudere al meglio la stagione ed iniziare a programmare bene anche il futuro.

Prossima stagione che potrebbe vedere ancora una volta Inzaghi sulla panchina dell’Inter. I nerazzurri, come confermato da Ausilio ai microfoni di tuttomercatoweb.com, non hanno nessuna intenzione di privarsi del proprio tecnico e quindi l’intenzione è quella di proseguire con lui anche in futuro. Naturalmente l’ultima parola spetterà al campo e saranno i risultati a decidere se l’ex Lazio potrà continuare con il club nerazzurro oppure no.

Ausilio ha ribadito che l’Inter vuole continuare con Inzaghi – Calcionow.it

Per il momento in casa Inter si sta andando secondo le aspettative e quindi non sono previsti dei dei cambiamenti in questo senso. Ma la classifica è corta e ancora tutto può cambiare considerando anche che in passato i nerazzurri qualche difficoltà è stata registrata. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quali saranno le decisioni del club.

Ultime Inter: si valutano i nomi post Inzaghi

Naturalmente la conferma di Inzaghi è solamente una ipotesi in casa Inter e quindi si iniziano a valutare i primi nomi per la sostituzione in caso di risultati non soddisfacenti. Il profilo di Stankovic resta uno di quelli in pole position, ma si valutano anche allenatori come Simeone e Tuchel oltre che Pochettino.

Diciamo che per il momento ancora nessuna decisione definitiva è stata presa e sono in corso tutte le riflessioni del caso. La speranza è quella di proseguire con Inzaghi, ma molto dipenderà dal campo e dai risultati che arriveranno nelle prossime settimane considerando che è ancora tutto aperto e può succedere anche di non raggiungere l’obiettivo prefissato.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Lautaro Martinez tornerà per Inter-Barcellona? Le ultime novità

Novità sui tempi di recupero di Lautaro Martinez, che ha rimediato un problema muscolare durante…

7 ore ago

Accordo con Paratici: è fatta, scelto anche il nuovo allenatore

Siamo alla voltata finale per Fabio Paratici che, questa volta, è pronto a firmare con…

9 ore ago

Un top al posto di Tudor, ribaltone Juve: la conferma

Si fa sempre più incerto il futuro del tecnico croato, più che mai legato ai…

10 ore ago

UFFICIALE – “Lascio la Liga a fine anno”, la destinazione in Serie A

È finita un'era con l'annuncio arrivato oggi in conferenza stampa, dallo storico allenatore della Real. …

11 ore ago

Lascia la Juve in estate: l’erede arriva dal Real Madrid

La Juve può perdere un big nel mercato estivo, ma guarda ai 'Blancos' per il…

11 ore ago

Robben è il nuovo allenatore: guiderà un club storico

Allenerà la squadra nella quale non solo ha giocato, ma ha anche scritto la storia,…

13 ore ago