Lazio: ritiro Immobile, il procuratore non ha dubbi

Ciro Immobile è sempre più il trascinatore della Lazio. Anche se l’età avanza  si avvicina il ritiro. E su questo il procuratore non ha dubbi.

Lazio e Ciro Immobile: un rapporto che è sempre più forte. Il centravanti campano è ormai diventato una bandiera per il club biancoceleste e le possibilità di chiudere la carriera con questa maglia sono diverse.

Immobile ritiro
Quando il ritiro di Immobile? Ecco l’annuncio – Calcionow.it

Naturalmente l’età avanza e l’ipotesi ritiro tiene banco anche per Immobile. E proprio su questo passaggio il suo procuratore non ha dubbi. Le idee del calciatore sono molto chiare e la speranza naturalmente è quella di rispettarle anche se non sarà semplice per diversi motivi. Andiamo a vedere nei dettagli i piani del calciatore.

Lazio: ritiro Immobile, arriva l’annuncio a sorpresa

La Lazio in questo campionato ha dimostrato di non poter fare a meno di Ciro Immobile e il calciatore ha confermato che i biancocelesti sono forse gli unici che riescono ad esprimere a farlo esprimere al meglio. Questo fa ipotizzare che il centravanti chiuderà la carriera con il club capitolino, ma su quanti anni ancora non giocherà nessuno ha delle certezze se non lui, la famiglia e il suo entourage.

E proprio del possibile ritiro di Immobile ha parlato il procuratore di Ciro nelle scorse ore. Intervenuto ai microfoni della trasmissione di calciomercato.it in onda su TvPlay, l’agente dell’attaccante ha confermato che ancora per diversi anni il suo assistito potrà continuare a giocare a questi livelli. Quindi si parla di altre quattro o cinque stagioni da protagonista e poi una carriera che dovrà essere gestita anche in base alla condizione fisica.

Immobile
Per Immobile la carriera potrebbe durare ancora diversi anni – Calcionow.it

Bisogna dire che in carriera fortunatamente Immobile ha avuto pochissimi infortuni e questo ha consentito di poter gestire al meglio il suo corpo. Naturalmente ora i primi acciacchi iniziano a sentirsi e quindi non ci resta che aspettare le prossime stagioni e il calciatore potrà davvero continuare diversi anni ad alto livello oppure ci saranno dei passi indietro in questo senso.

Ultime Immobile: la Nazionale resta nei suoi piani

Il ritiro non è nei suoi piani, ma nei progetti di Immobile c’è ancora la Nazionale. Nonostante in passato si era parlato molto di un possibile addio alla maglia azzurra anche per preservare il proprio corpo, il procuratore ha confermato che Ciro è disposto ad aiutare Mancini anche in ottica prossimo Europeo.

Parole che ribadiscono come l’attaccante ha voglia di proseguire con la Nazionale e, di conseguenza, continuare a sognare in grande con i colori azzurri. Vedremo cosa succederà e se alla fine Mancini deciderà di proseguire ancora con lui oppure opterà per altri attaccanti per aprire un ciclo completamente differente da quello attuale.

Impostazioni privacy