Roma: infortunio Abraham, svelati i tempi di recupero

In casa Roma tiene banco l’infortunio di Abraham. E proprio in queste ultime ore sono stati svelati i tempi di recupero.

La vittoria contro il Verona è stata firmata Solbakken, ma i giallorossi hanno fatto molta fatica in avanti e questo è sicuramente anche dovuto al problema occorso a Tammy Abraham.

Abraham infortunio
Ecco le ultime notizie sull’infortunio di Tammy Abraham all’occhio – Calcionow.it

L’infortunio di Abraham spaventa (e non poco) la Roma considerando l’importanza del calciatore e proprio nelle scorse ore sono stati svelati i tempi di recupero dell’inglese. Si tratta di un passaggio fondamentale anche per provare a capire quando Mourinho potrà contare ancora una volta sul suo attaccante per continuare a sognare il quarto posto.

Roma: infortunio Abraham, ecco quando ritornerà in campo

La partita contro il Verona di Abraham è durata solamente 15 minuti a causa di un brutto infortunio all’occhio. Il calciatore si è sottoposto anche ad una operazione e questo ha permesso di iniziare da subito il percorso di recupero per cercare di ritornare il campo possibile e aiutare i suoi compagni. Per il momento il club ha preferito non sbilanciarsi su quando il giocatore sarà a disposizione di Mourinho e le ipotesi in queste ultime ore sono state diverse. Ma senza avere delle certezze difficile al momento immaginare una data precisa.

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, Abraham potrebbe tornare in campo con la Roma già contro il Salisburgo quindi pochi giorni dopo l’infortunio. L’ipotesi è quella di una maschera in carbonio per proteggere l’inglese e, di conseguenza, consentirgli di essere a disposizione di Mou. Naturalmente si tratta di una ipotesi che dovrà trovare conferme visto che, almeno per il momento, da Trigoria preferiscono non sbilanciarsi. La speranza è sicuramente quello di vederlo in campo contro il Salisburgo per poter rimontare la sconfitta dell’andata. Ma i dubbi sono ancora diversi e toccherà a Mourinho scioglierli solamente a ridosso della sfida.

Abraham
Abraham potrebbe tornare subito in campo – Calcionow.it

Un passaggio sicuramente fondamentale considerando che la Roma deve rimontare e senza Abraham perde una pedina importante nella sua fase offensiva.

Ultime Abraham: le condizioni sono in miglioramento

Le condizioni di Abraham dopo l’infortunio sono sicuramente in netto miglioramento. Il controllo ha evidenziato un lieve edema e quindi non dovrebbero esserci problemi per vederlo almeno in panchina contro il Salisburgo. Molto naturalmente dipenderà anche dalle tempistiche per la maschera.

La speranza, come detto in precedenza, è quella di vederlo in campo il prima possibile per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Ma allo stesso tempo non si vuole rischiare e quindi molto dipenderà dalle condizioni dell’inglese a ridosso del match. Una situazione in continua evoluzione e che presto sarà definita e naturalmente i tifosi sperano di tirare un sospiro di sollievo.

Impostazioni privacy