Serie+A%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+un+nuovo+stop%3A+un+big+ko%2C+quando+torna
calcionowit
/2023/02/20/serie-a-ko-big-arnautovic/amp/
News

Serie A, c’è un nuovo stop: un big ko, quando torna

Serie A falcidiata dai ko dei big, la lista si allunga inevitabilmente, con gente come Arnautovic, Smalling, Immobile e Abraham a far penare i tifosi. Uno di loro sarà fuori dai giochi, la conferma arriva direttamente dal report del suo club, che spiazza inevitabilmente i tifosi. Uno dei protagonisti di questo campionato sarà ancora fuori, il rammarico è di perderlo proprio nel momento in cui la squadra sembra avere più bisogno della sua leadership in campo.

Arnautovic e Smalling, c’è un ko in Serie A – calcionow.it

Serie A, c’è un altro infortunio

Un campionato estenuante e logorante. Arrivati a febbraio, l’impressione è questo torneo sia ormai una sorta di prova di resistenza e non è un caso come i migliori risultati li sta ottenendo chi ha i pezzi pregiati maggiormente in campo.

La Serie A registra un altro ko, il report su un big parla chiaro. Starà via per un pezzo, i tifosi sono preoccupati proprio perché la condizione fisica è rimasta sempre precaria nel corso della stagione, penalizzando la sua squadra.

Un big va out, è ufficiale

Non averlo in campo è un bel problema, è un calciatore che apre gli spazi, è un leader e per questo motivo viene sempre accompagnato dalla folla festante. In casa, poi, i suoi numeri sono notevolmente aumentati rispetto alla scorsa stagione, proprio per il peso di responsabilità che aumenta di settimana in settimana.

La troppa generosità però può essere anche letale, sia in campo che in allenamento. Il Bologna riporta il ko di Arnautovic, il suo big fuori in Serie A. Un problema all’anca destra è stato riportato dall’austriaco, attaccante che fa sempre la differenza in campo e non lesina energie nel corso della settimana. Nuovamente infortunato, quindi, il Bologna farà a meno di lui per un altro po’.

Marko Arnautovic, ko in Serie A per il Bologna per due settimane – calcionow.it

Arnautovic ko per almeno due settimane

il report del club felsineo registra l’indisponibilità dell’attaccante. Arnautovic è il big della Serie A ko per due settimane, salterà le sfide del Bologna contro il Torino in trasferta e in casa contro la Lazio. Il peso dell’attacco quindi sarà riversato verso altri attaccanti, Thiago Motta ha alternato Zirkzee, Orsolini e Barrow, ottenendo anche ottimi risultati, mentre in settimana voci di uno scontro con Arnautovic avevano un po’ turbato l’ambiente.

Se il Bologna sogna l’Europa il merito è anche del suo capitano, che viaggia con un ruolino di 15 partite e 8 reti in Serie A, diventando devastante nella prima parte della stagione. Nel 2023 poca fortuna sinora, rientrato contro il Monza ha ricevuto un’ammonizione con relativa squalifica contro la Samp, e ora un altro infortunio fastidioso.

Massimo Maneggio

Recent Posts

Tudor-Tottenham, è già finita: addio dopo un mese tra risultati e tensioni

Igor Tudor lascia il Tottenham dopo un mese: risultati deludenti e classifica critica. Ora corsa…

3 settimane ago

Hanno scelto Maresca: sarà il tecnico di una big italiana, l’incontro

Enzo Maresca è pronto a sbarcare in Serie A. Il tecnico ex Chelsea, ancora legato…

1 mese ago

Sarri e il futuro alla Lazio: “Sto benissimo qui, ma la situazione fa pensare a un altro anno zero”

Sarri parla del suo futuro alla Lazio: contratto fino al 2028 ma il tecnico avverte…

1 mese ago

Roma, Massara parla chiaro: “La Roma resterà competitiva”

Il ds della Roma Frederic Massara parla prima del Genoa: l’infortunio di Dybala, la corsa…

1 mese ago

Milan, colpo a sorpresa dal Brasile: André Luiz Santos Dias a un passo

Il Milan vicino ad André Luiz Santos Dias del Corinthians: cifre, clausole e profilo tecnico…

2 mesi ago

Inter, nuovo difensore: De Vrij sblocca l’affare con la Fiorentina

L'Inter si muove sul mercato di gennaio anche in ottica futura. Prosegue l'opera di ringiovanimento…

3 mesi ago