Serie A: Palladino in una big, arriva l’annuncio

Raffaele Palladino sta convincendo e una big lo ha messo nel mirino. E’ arrivato un annuncio importante sul futuro del tecnico.

Arrivato all’improvviso sulla panchina del Monza, Raffaele Palladino con le sue prestazioni sta convincendo e soprattutto nel suo destino c’è la possibilità di fare nel giro di poco tempo un salto di qualità e ambire per traguardi molto importanti.

Palladino Monza
Palladino sembra essere finito nel mirino di diverse big: le ultime – Calcionow.it

Raffaele Palladino è finito nel mirino di una big di Serie A e presto ci potrebbero essere delle novità in questo senso. Per il momento il tecnico non ha assolutamente sciolto i suoi dubbi e, al termine della stagione, farà il punto della situazione con la società per capire se continuare insieme oppure no.

Serie A: Palladino in una big, tutti i dettagli

Dopo una carriera da calciatore ricca di alti e bassi anche per diversi infortuni, Palladino ha deciso di alzare il livello da allenatore ed ora sogna di poter conquistare dei successi importanti anche dalla panchina. In questo senso, come detto in precedenza, ci potrebbero essere delle novità al termine della stagione visto che, almeno per adesso, la sua testa è rivolta a chiudere nel migliore dei modi il campionato con i brianzoli e solo dopo si inizierà a valutare con attenzione il suo futuro.

A confermare l’interesse delle big nei confronti di Raffaele Palladino è Paolo Berlusconi. Intercettato dai microfoni di calciomercato.it, il fratello di patron Silvio ha ribadito che sul tecnico c’è l’interesse di moltissime squadre, ma per il momento il Monza non ha davvero nessuna intenzione di lasciar partire il proprio tecnico e quindi al termine della stagione si cercherà di proseguire insieme per centrare il traguardo Europa.

Palladino
Il futuro di Palladino è diviso tra il Monza e una big: le ultime – Calcionow.it

L’obiettivo è sicuramente quello di creare una nuova realtà molto simile all’Atalanta e al Sassuolo, ma per farlo c’è bisogno di un tecnico come Palladino. Ma attenzione proprio alla Dea, che potrebbe decidere da subito di portare l’ex Juve in Lombardia considerando che il rapporto con Gasperini è ormai ai ferri corti.

Ultime Palladino: le big su di lui

Diverse big hanno messo Raffaele Palladino nel mirino per la panchina in vista della prossima stagione. Vi abbiamo parlato dell’Atalanta, che sembra essere davvero vicina alla separazione con Gasperini e l’ex Juve rappresenta una continuità rispetto a quanto fatto in questi anni.

Ma sono diversi i club alla ricerca di un tecnico come quello del Monza e la discussione sarà affrontata solamente al termine della stagione. Palladino incontrerà la società e prenderà una decisione importante sul suo futuro e non possiamo escludere l’ipotesi di una permanenza nella squadra brianzola considerando l’ottimo rapporto anche con i dirigenti e con Berlusconi.

Impostazioni privacy