Calciomercato: Marcelo a zero, firma subito

Marcelo è ancora alla ricerca di una squadra e la firma potrebbe arrivare anche a calciomercato chiuso. Ecco le ultime.

Dopo aver fatto una grande carriera con il Real Madrid, la scelta dell’Olympiakos non ha assolutamente premiato Marcelo, che ora continua a la sua ricerca di una squadra considerando la voglia di rimettersi in gioco.

Marcelo
Marcelo potrebbe firmare a zero per un’altra big: ecco le ultime – Calcionow.it

Secondo quanto riferito da fichajes.net, una squadra ha messo nel mirino Marcelo e la firma a zero potrebbe arrivare subito e quindi a calciomercato chiuso. Naturalmente nessuna trattativa è ancora conclusa e può succedere di tutto, ma l’interesse non manca e quindi l’ultima parola spetterà direttamente al calciatore.

Mercato: prendono Marcelo, ecco con chi firma

Conclusa la sua esperienza al Real Madrid, il calciatore ha valutato le diverse offerte che gli sono arrivate ed alla fine ha scelto l’Olympiakos per provare una nuova esperienza e naturalmente cercare di continuare la carriera in un campionato competitivo e, soprattutto, in una squadra molto calda. Una scelta che non si è rivelata quella giusta visto che solo dopo quattro mesi è arrivata una inaspettata rescissione del contratto. Ora quindi il brasiliano è alla ricerca di una nuova squadra e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro della situazione.

Secondo le ultime indiscrezioni, Marcelo è diventato un obiettivo di calciomercato dei Los Angeles Galaxy e gli americani potrebbero presto chiudere la trattativa. C’è da dire che anche Cristiano Ronaldo è al lavoro per portare il terzino in Arabia e quindi la lotta in questo momento sembra essere a due.

Marcelo
I Los Angeles Galaxy pensano a Marcelo per rinforzare la rosa – Calcionow.it

Naturalmente la decisione definitiva spetterà direttamente al calciatore e non ci resta che aspettare un po’ di tempo per capire se davvero alla fine deciderà di accettare una delle due ipotesi oppure opterà per una terza strada e cioè quella di aspettare la fine della stagione per valutare con calma tutte le ipotesi e poi prendere una decisione importante sul suo futuro.

Ultime Marcelo: la Serie A resta alla finestra

La classe e l’esperienza di Marcelo non sono in discussione e la Serie A resta alla finestra in ottica calciomercato estivo. Un pensierino la Salernitana lo ha fatto, ma l’ingaggio sicuramente non aiuta i campani a poter piazzare un colpo importante come quello dell’ex Real Madrid.

Anche la Juventus potrebbe ragionarci sull’arrivo di un calciatore come Marcelo considerando la necessità di aprire un nuovo ciclo e quindi di far arrivare in rosa sia giocatori giovani che di esperienza. Tutte ipotesi che sono al vaglio anche dello stesso calciatore considerando che ancora non ha preso nessuna decisione definitiva sul suo futuro.

Impostazioni privacy