Juventus: addio Allegri, la decisione è inevitabile

In casa Juventus la posizione di Allegri continua ad essere in forte bilico e la decisione appare inevitabile.

In casa Juventus si inizia a programmare con attenzione la prossima stagione e il primo passaggio da fare è sicuramente quello di decidere il tecnico.

Allegri Juve
La decisione della Juventus su Allegri appare inevitabile – Calcionow.it

Il futuro di Massimiliano Allegri è ancora in bilico anche se la decisione della Juventus appare inevitabile. Difficile che il club bianconero possa cambiare idea nel giro di qualche settimana e non tutto dipenderà dai risultati che arriveranno sul campo. Le riflessioni, comunque, sono in corso e nel giro di qualche mese ci saranno decisioni molto importanti in questo senso considerando che è arrivato il momento di programmare la stagione.

Juventus: addio Allegri, la decisione del club bianconero

La Juventus, nonostante i momenti non facili attraversati in questa stagione, ha sempre dato fiducia al proprio tecnico e si continuerà così quasi certamente fino al termine della stagione considerando gli ottimi risultati ottenuti in campionato. In caso di un nuovo flop europeo, molto probabilmente sarà fatta una riflessione, ma difficilmente si deciderà di rompere il rapporto visto anche i discorsi economici.

Situazione completamente differente, invece, per la prossima stagione dove la decisione su Allegri appare inevitabile da parte della Juventus e non solo per questioni di campo. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, le ultime critiche arrivate da De Grandis e Costacurta sembrano confermare una popolarità sempre inferiore da parte del tecnico bianconero e quindi l’ipotesi è quella di una separazione con il club bianconero anche per motivi extra-campo.

Allegri
Allegri sembra essere sempre più vicino all’addio alla Juventus – Calcionow.it

Diciamo che la situazione non è sicuramente delle migliori e nelle prossime settimane in questo senso saranno prese delle decisioni importanti. Per il momento la strada dell’addio sembra essere quella più probabile con il tecnico che potrebbe ripartire dall’estero proprio per provare a mettere la parola fine a tutte queste polemiche. Ma tutto ancora può succedere e attenzione ai successi che, come sempre, posono cambiare le opinizioni.

Ultime Allegri: l’estero nel suo futuro

La decisione della Juventus su Allegri appare inevitabile e con lei anche il destino del tecnico toscano. Molto probabilmente l’allenatore livornese deciderà di iniziare una esperienza all’estero per provare sia a dimostrare le sue qualità che a mettere fine a tutte queste critiche arrivate negli ultimi giorni.

L’obiettivo è sicuramente quello di rilanciare la propria carriera. La speranza è di farlo in Italia magari con alcuni successi tra Coppa Italia ed Europa League, ma il cammino non è semplice e quindi non possiamo escludere la possibilità di un addio a fine stagione proprio per mettere fine a queste critiche e rilanciarsi dopo un periodo non assolutamente facile.

Impostazioni privacy