Mou all’Inter: la Roma ha già trovato il sostituto

Il destino di Mourinho potrebbe a sorpresa essere all’Inter e la Roma ha già trovato il sostituto. Ecco i dettagli.

Le strade di Mourinho e la Roma potrebbero separarsi al termine della stagione e, secondo La Repubblica, nel suo destino, forse un po’ a sorpresa, ci potrebbe essere un ritorno all’Inter.

Pochettino Roma
La Roma ha già trovato il sostituto di Pochettino – Calcionow.it

La Roma, comunque, non ha nessuna intenzione di farsi trovare impreparata e sta già lavorando per trovare l’accordo con il sostituto di Mourinho. Il nome in cima alla lista è uno in particolare, ma la discussione è in corso e le scelte definitive saranno prese solamente al termine della stagione e dopo un confronto con lo stesso portoghese.

Mou all’Inter: ecco chi lo sostituisce alla Roma

L’ultimo sfogo di Mourinho sembra aver rappresentato definitivamente un punto di rottura con la Roma e in questo momento l’ipotesi più probabile è sempre quella di una separazione al termine della stagione per cercare di iniziare una nuova avventura. Si è parlato molto di Real Madrid, PSG e Chelsea, ma in queste ultime ore è stata avanzata anche l’ipotesi Inter. Una suggestione più che altro considerando che i nerazzurri non hanno grandi possibilità economiche.

Naturalmente la Roma deve iniziare a pensare ad un sostituto e il nome in cima alla lista è quello di Mauricio Pochettino. L’ex PSG e Tottenham potrebbe rappresentare l’ipotesi migliore per rilanciarsi dopo un periodo non assolutamente semplice. Vedremo se alla fine si riuscirà a trovare un accordo oppure si dovrà puntare su altri nomi considerando anche la concorrenza sul tecnico argentino.

Pochettino
La Roma pensa a Pochettino per il post Mournho – Calcionow.it

Per il momento la certezza sembra essere rappresentata dal fatto che le strade con Mourinho quasi certamente si separeranno e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire se alla fine il portoghese lascerà la Roma e il club giallorosso punterà su un nome diverso da quello di Pochettino.

Ultime Roma: Pochettino in pole position per la panchina

Mauricio Pochettino è in pole position per la panchina della Roma soprattutto in caso di una rottura con Mourinho. Il tecnico giallorosso, come detto in precedenza, è ormai ai ferri corti con i giallorossi e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro sicuramente migliore della situazione.

Il nome dell’ex Tottenham potrebbe essere quello giusto per rilanciarsi dopo un periodo non sicuramente facile. Vedremo se alla fine si potrà raggiungere la tanto attesa fumata bianca oppure fare un passo indietro e puntare su altri nomi. Le prossime settimane, quindi, saranno decisive, ma la Roma è divisa tra Mourinho e Pochettino.

Impostazioni privacy