Roma: sgarbo al Milan, giallorosso dall’anno prossimo

La Roma è pronta ad uno sgarbo al Milan per la prossima stagione. I contatti sono in corso e presto ci saranno delle importanti novità.

La Roma sta iniziando a programmare con attenzione la prossima stagione e potrebbe farlo con uno degli uomini più importanti del Milan.

Maldini e Massara
La Roma è pronta a piazzare un colpo dal Milan – Calcionow.it

La Roma, infatti, ha messo nel mirino un big del Milan e la squadra è pronta a sondare il terreno per valutare la fattibilità dell’operazione. Si tratta di una ipotesi destinata a prendere piede nelle prossime settimane, ma molto dipenderà anche dalla volontà del dirigente di lasciare i rossoneri per iniziare una nuova esperienza lontano da Milano.

Serie A: svolta Massara, ecco con chi firma

Dopo un periodo non sicuramente facile per la sua carriera, la Roma è ormai pronta ad un cambio di passo fondamentale e nelle prossime settimane toccherà al club decidere se affondare il colpo. I rossoneri gli hanno dato sicuramente la possibilità di mettere in mostra le sue qualità e questo è una cosa molto importante. Ma da parte del dirigente c’è sicuramente voglia magari di iniziare una esperienza da solo e non condividere il posto di uomo mercato come sta facendo ora.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, la Juventus ha individuato in Massara in nome giusto come ds ed è pronta a sondare il terreno per valutare la fattibilità dell’operazione. Ma attenzione anche alla Roma. Il profilo piace molto ai giallorossi e per questo motivo il club è disposto a provare il tutto per tutto per convincere il dirigente a lasciare i rossoneri ed iniziare una nuova esperienza con i colori capitolini.

Massara
Massara è finito nel mirino della Juventus: ecco tutti i dettagli – Calcionow.it

Molto dipenderà anche dalla volontà dello stesso dirigente. Inutile dire che il Milan gli ha permesso di rilanciarsi dopo un periodo non facile e questo non rende per nulla semplice il suo addio. Ma la Juventus spinge e non possiamo escludere che alla fine decida di accettare la proposta per provare a costruire insieme alla nuova dirigenza un ciclo vincente.

Ultime Massara: ci pensa anche la Roma

La Juventus è sicuramente la squadra più interessata da Massara in vista della prossima Serie A, ma attenzione anche alla Roma. I giallorossi conoscono molto bene il dirigente e potrebbero decidere di puntare ancora una volta su di lui soprattutto in caso di separazione con Tiago Pinto.

Due ipotesi da tenere in considerazione almeno fino a quando non si hanno delle certezze sul destino di Massara. Il Milan spera di poterlo trattenere almeno fino alla prossima stagione, ma tutto può ancora succedere e per questo motivo non ci resta che aspettare ancora qualche settimana prima di avere un quadro più chiaro della situazione.

Impostazioni privacy