Roma%3A+sgarbo+al+Milan%2C+giallorosso+dall%26%238217%3Banno+prossimo
calcionowit
/2023/02/21/roma-sgarbo-milan-giallorosso-anno-prossimo/amp/
News

Roma: sgarbo al Milan, giallorosso dall’anno prossimo

La Roma è pronta ad uno sgarbo al Milan per la prossima stagione. I contatti sono in corso e presto ci saranno delle importanti novità.

La Roma sta iniziando a programmare con attenzione la prossima stagione e potrebbe farlo con uno degli uomini più importanti del Milan.

La Roma è pronta a piazzare un colpo dal Milan – Calcionow.it

La Roma, infatti, ha messo nel mirino un big del Milan e la squadra è pronta a sondare il terreno per valutare la fattibilità dell’operazione. Si tratta di una ipotesi destinata a prendere piede nelle prossime settimane, ma molto dipenderà anche dalla volontà del dirigente di lasciare i rossoneri per iniziare una nuova esperienza lontano da Milano.

Serie A: svolta Massara, ecco con chi firma

Dopo un periodo non sicuramente facile per la sua carriera, la Roma è ormai pronta ad un cambio di passo fondamentale e nelle prossime settimane toccherà al club decidere se affondare il colpo. I rossoneri gli hanno dato sicuramente la possibilità di mettere in mostra le sue qualità e questo è una cosa molto importante. Ma da parte del dirigente c’è sicuramente voglia magari di iniziare una esperienza da solo e non condividere il posto di uomo mercato come sta facendo ora.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, la Juventus ha individuato in Massara in nome giusto come ds ed è pronta a sondare il terreno per valutare la fattibilità dell’operazione. Ma attenzione anche alla Roma. Il profilo piace molto ai giallorossi e per questo motivo il club è disposto a provare il tutto per tutto per convincere il dirigente a lasciare i rossoneri ed iniziare una nuova esperienza con i colori capitolini.

Massara è finito nel mirino della Juventus: ecco tutti i dettagli – Calcionow.it

Molto dipenderà anche dalla volontà dello stesso dirigente. Inutile dire che il Milan gli ha permesso di rilanciarsi dopo un periodo non facile e questo non rende per nulla semplice il suo addio. Ma la Juventus spinge e non possiamo escludere che alla fine decida di accettare la proposta per provare a costruire insieme alla nuova dirigenza un ciclo vincente.

Ultime Massara: ci pensa anche la Roma

La Juventus è sicuramente la squadra più interessata da Massara in vista della prossima Serie A, ma attenzione anche alla Roma. I giallorossi conoscono molto bene il dirigente e potrebbero decidere di puntare ancora una volta su di lui soprattutto in caso di separazione con Tiago Pinto.

Due ipotesi da tenere in considerazione almeno fino a quando non si hanno delle certezze sul destino di Massara. Il Milan spera di poterlo trattenere almeno fino alla prossima stagione, ma tutto può ancora succedere e per questo motivo non ci resta che aspettare ancora qualche settimana prima di avere un quadro più chiaro della situazione.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Altro che Roma: Lookman a gennaio in un’altra big italiana

Lookman può dire addio a gennaio all'Atalanta. Dopo l'ennesimo tira e molla estivo, l'attaccante nigeriano…

4 settimane ago

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

1 mese ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 mesi ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 mesi ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

2 mesi ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

3 mesi ago