Calciomercato: il Real lo scarica, va alla Roma a zero

La Roma potrebbe piazzare un colpo importante di calciomercato dal Real Madrid: i ‘Blancos’, infatti, lo hanno scaricato.

E’ tempo di pensare al futuro in casa Roma per convincere José Mourinho a restare. Il tecnico portoghese, come ben sappiamo, non ha mai escluso la possibilità di lasciare la Capitale ed ora la società è al lavoro per trovare i giusti modi per farlo restare.

Nacho Roma
La Roma potrebbe piazzare a zero un colpo dal Real Madrid – Calcionow.it – Foto Instagram

Uno di questi per la Roma potrebbe essere quello di piazzare un colpo a zero dal Real Madrid durante il calciomercato estivo. Il calciatore, come ben sappiamo, è in scadenza con il club madrileno e da parte della squadra spagnola non c’è nessuna intenzione di rinnovare il contratto.

Mercato: la Roma piazza un colpo a zero, arriva dal Real Madrid

La Roma in questa stagione ha dimostrato diverse lacune e quindi Tiago Pinto è al lavoro per individuare i giusti rinforzi. L’obiettivo è sicuramente quello di alzare un po’ il livello della rosa e poter competere per traguardi importanti. Naturalmente per farlo c’è bisogno di portare in giallorosso giocatori di qualità e quindi già nelle prossime settimane in questo senso ci potrebbero essere delle importanti novità in questo senso.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, Nacho Fernandez non rinnoverà con il Real Madrid e questo potrebbe consentire alla Roma di piazzare un colpo di calciomercato a zero. Naturalmente le riflessione sono in corso visto che il giocatore non ha ancora sciolto i dubbi e deciso con chi firmare. I giallorossi rappresentano sicuramente una opportunità importante considerando anche la presenza di Mourinho.

Nacho
La Roma è interessata a Nacho del Real – Calcionow.it

E il difensore potrebbe essere uno degli acquisti per convincere il portoghese a continuare l’avventura con il club capitolino. L’occasione è ghiotta, quindi, e ci sono le basi per poter chiudere questa trattativa in tempi brevi. Ma tutto naturalmente entrerà nel vivo solamente al termine della stagione visto che il difensore si è preso del tempo per prendere una decisione decisiva per la sua carriera.

Ultime Roma: Tiago Pinto al lavoro per diversi colpi

Non solo Nacho Fernandez, la Roma potrebbe piazzare diversi colpi di calciomercato durante la sessione estiva. L’obiettivo è quello, come detto in precedenza, di alzare il livello della rosa e convincere Mourinho a restare in giallorosso almeno per la prossima stagione.

Naturalmente con il quarto posto tutto potrebbe diventare più facile visti anche i soldi destinati ad entrare dal piazzamento in classifica. Discorso diverso, invece, in caso di un fallimento dell’obiettivo principale. Vedremo cosa succederà nelle prossime settima e chi alla fine riuscirà a piazzare il colpo Nacho Fernandez. La Roma c’è e valuta con attenzione la possibilità di prenderlo a zero al termine della stagione.

Impostazioni privacy