Inter: svolta Lukaku, Marotta annuncia il suo futuro in diretta

In casa Inter tiene banco il futuro di Romelu Lukaku. E Marotta ha fatto un annuncio importante in diretta. Le ultime.

L’Inter è al lavoro per chiudere nel migliore dei modi la stagione, ma anche iniziare a programmare con molta attenzione la prossima stagione, destinata ad essere fondamentale per il futuro del club nerazzurro.

Lukaku Inter
Il futuro di Lukaku sarà deciso nelle prossime settimane: l’annuncio di Marotta sul belga – Calcionow.it

E tra le situazioni da risolvere in casa Inter c’è sicuramente quella di Romelu Lukaku e sul destino del belga si è pronunciato in questi minuti Marotta. Si tratta di un passaggio sicuramente importante per cercare di capire se intervenire ancora in attacco oppure no. Prossime settimane, quindi, decisive per il calciatore e per i nerazzurri.

Calciomercato Inter: futuro Lukaku, arriva l’annuncio di Marotta

Dopo una prima stagione da assoluto protagonista con la maglia dell’Inter, il belga in estate era tornato con l’obiettivo di ripetere quanto fatto con Conte e aiutare i nerazzurri a raggiungere dei traguardi importanti. I diversi infortuni, però, non hanno permesso al belga di essere decisivo come pensava e quindi sono in corso delle riflessioni per decidere se riscattarlo oppure no. In questo momento nulla è deciso e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Il futuro di Lukaku è stato affrontato da Marotta poco prima di Inter-Porto e le sue dichiarazioni sono importanti in chiave calciomercato. Sia a Sky che a Prime, il dirigente nerazzurro ha confermato l’importanza del giocatore, ma allo stesso tempo detto che nessuna decisione è stata presa visto che in questo momento si è concentrati sulla stagione e solamente nelle prossime settimane saranno prese decisioni.

Lukaku
La permanenza di Lukaku all’Inter sembra essere complicata – Calcionow.it

Lo stesso Marotta ha confermato che non saranno fatti degli sforzi eccessivi e quindi non sembra esserci l’intenzione di soddisfare le richieste del Chelsea per il riscatto del giocatore. Quindi possibile un incontro con il club inglese per provare a trovare una soluzione definitiva. L’ipotesi è quella di un nuovo prestito, ma resta da capire la disponibilità dei britannici ad accettare questa soluzione.

Ultime Lukaku: il belga spera in una conferma

Le parole di Marotta sembrano allontanare Lukaku dall’Inter in vista del calciomercato estivo. Il giocatore, però, spera in una conferma e quindi ora proverà direttamente sul campo con le prestazioni a portare i nerazzurri a riscattarlo. Non semplice per diversi motivi e quindi non è certa una sua permanenza a Milano.

Naturalmente molto dipenderà anche dalla volontà del Chelsea. Il club inglese non sembra essere intenzionato a farlo partire ancora in prestito, ma questa è l’unica soluzione per una permanenza all’Inter e quindi vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane tra Lukaku e Inter. Un passaggio fondamentale per programmare la stagione prossima.

Impostazioni privacy