Roma: infortunio Dybala, c’è l’annuncio di Mou

In casa Roma tiene sicuramente banco l’infortunio di Dybala. E proprio in questi minuti è arrivato l’annuncio di Mou.

La Roma si appresta ad affrontare il ritorno contro il Salisburgo, una sfida fondamentale per i giallorossi in chiave Europa League. Serve una vittoria con almeno due reti di scarto per passare il turno senza calci di rigore.

Dybala infortunio
L’annuncio di Mourinho sull’infortunio di Dybala – Calcionow.it

Per farlo naturalmente tutta la Roma e Mourinho si aspettano di poter contare su tutta la rosa e proprio il tecnico portoghese alla vigilia ha parlato uno degli infortunati di lusso: Paulo Dybala. Ecco come sta l’argentino a poche ore da un match che si preannuncia fondamentale per la stagione dei giallorossi.

Roma: infortunio Dybala, ecco come sta

Paulo Dybala in questa Roma ha dimostrato in più di una occasione di essere quell’arma in più per provare a fare il salto di qualità. Sicuramente il suo infortunio (e si è visto contro il Verona) toglie quel qualcosa a Mourinho e il tecnico giallorosso spera naturalmente di poterlo recuperare il prima possibile. Dall’altra parte, però, non c’è nessuna intenzione di rischiarlo visto che stiamo parlando di un calciatore molto fragile dal punto di vista fisico e le possibilità di perderlo per lungo tempo sono diverse.

L’infortunio di Dybala attualmente preoccupa la Roma e Mourinho soprattutto in vista del match contro il Saliburgo. Nella conferenza stampa di vigilia il tecnico portoghese ha confermato che l’argentino è sulla strada del recupero e potrebbe già scendere in campo proprio nella giornata di domani.

Dybala
Dybala è pronto a tornare a disposizione di Mourinho – Calcionow.it

Il calciatore si è allenato con il resto della squadra e questo lascia presagire un possibile suo impiego, ma non dal primo minuto. Il giocatore, infatti, non ha ancora smaltito pienamente il problema fisico e quindi il rischio di una ricaduta c’è. Da qui la decisione di aspettare la giornata di domani per prendere una decisione importante sull’utilizzo di un calciatore che, come detto in precedenza, ha cambiato moltevolte la partita della Roma.

Ultime Roma: le condizioni di Pellegrini e Abraham

Non solo l’infortunio di Dybala, in casa Roma si valuta con attenzione anche la situazione Pellegrini e Abraham. L’attaccante ha sicuramente maggiori possibilità di riuscire a partire dall’inizio visto che ha smaltito il problema all’occhio e la mascherina è pronta. Questo dovrebbe consentire a Mourinho di avere a disposizione un’arma in più.

Discorso diverso, invece, per quanto riguarda Pellegrini. La situazione del capitano giallorosso è molto simile a quella di Dybala e sembra essere molto complicato un suo impegno dall’inizio in questo match. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte anche di Mourinho sui tre giocatori in vista di Roma-Salisburgo, sfida decisiva per i giallorossi.

Impostazioni privacy