Serie A: arriva Conceicao, firma con una big

Sergio Conceicao si candida ad essere uno degli allenatori di una big di Serie A. Ecco tutte le ultime notizie sul futuro del tecnico.

Da allenatore del Porto sta sicuramente sorprendendo e la prossima stagione per Sergio Conceicao potrebbe essere quella del grande salto per poter ambire a traguardi importanti.

Sergio Conceicao
Sergio Conceicao potrebbe firmare per una big di Serie A – Calcionow.it

E nel futuro di Sergio Conceicao potrebbe essere anche una big di Serie A. Il tecnico piace molto a diversi club e prenderà una decisione solamente al termine della stagione dopo un confronto con il Porto. La speranza è quella di poter fare finalmente il salto di qualità e provare ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca, ma tutto è possibile e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro sicuramente più chiaro.

Serie A: ecco Conceicao, firma per una big

Il rapporto di Conceicao con la Serie A è sempre molto forte e non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire se alla fine si potrà arrivare alla tanto attesa fumata bianca oppure si dovrà aspettare ancora qualche anno prima di vedere il portoghese sulla panchina di una nostra squadra.

Conceicao, alla vigilia della sfida contro l’Inter, non ha chiuso la porta ad un possibile passaggio in una big di Serie A e magari nel destino ci potrebbero essere proprio i nerazzurri. Vedremo se alla fine si arriverà alla fumata bianca magari per il post Inzaghi oppure sul portoghese potrebbe inserirsi anche la Lazio, altra squadra che potrebbe cambiare tecnico al termine della stagione.

Conceicao
L’Inter a sorpresa potrebbe decidere di puntare su Conceicao – Calcionow.it

Diciamo che sono in corso tutte le riflessioni del caso anche da parte del tecnico considerando che al termine della stagione ci sarà un confronto con la società per cercare di individuare la giusta soluzione. L’ipotesi è quella di una separazione per cercare di nuovi traguardi e magari ambire a vincere dei trofei anche lontani dal Portogallo.

Ultime Conceicao: la volontà del tecnico

Per il possibile arrivo di Conceicao su una panchina di Serie A la prossima stagione sarà decisiva anche la volontà del tecnico. Per il momento, come precisato in precedenza, nessuna decisione è stata presa e al termine della stagione ci sarà un confronto con la società per individuare la giusta soluzione.

Il portoghese potrebbe chiedere la possibilità di valutare le altre proposte per capire se ci sarà l’occasione di fare un passo in più nella sua carriera. Vedremo cosa succederà ed alla fine se ci sarà questa chance oppure no. Sicuramente le ipotesi ancora diverse diverse e tra queste c’è anche l’Inter e la Lazio. E nelle prossime settimane capiremo cosa potrà accadere in questo senso.

Impostazioni privacy