Serie A: colpo in attacco, arriva Taremi

In Serie A durante il calciomercato estivo potrebbe essere piazzato il colpo Taremi: ecco tutti i dettagli.

Le strade di Taremi e del Porto potrebbero dividersi al termine della stagione. L’attaccante, infatti, ha voglia di fare un salto di qualità importante per cercare di raggiungere degli obiettivi importanti.

Taremi Serie A
Taremi interessa a due squadre di Serie A – Calcionow.it

E Taremi durante il calciomercato estivo potrebbe arrivare proprio in Serie A. Sono due squadre fortemente interessate al calciatore e non resta che aspettare per capire se l’accordo con il Porto potrà essere trovato oppure no. Sicuramente l’interessamento non manca e vedremo se nelle prossime settimane si riuscirà a trovare la tanto attesa fumata bianca per consentire al calciatore i iniziare una nuova esperienza in Serie A.

Calciomercato: arriva Taremi, ecco con chi firma

L’avventura di Taremi sembra essere ormai ai titoli di coda con il Porto. Il calciatore ha voglia di provare una nuova esperienza lontano dal Portogallo e in una big e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro della situazione e capire chi potrà contare sul calciatore la prossima stagione visto che stiamo parlando di un calciatore importante.

Secondo quanto riferito da un giornalista di Record ai microfoni di calciomercato.it in onda su TvPlay, Taremi è un obiettivo di calciomercato di Roma e Milan e proprio queste due squadre potrebbero portare l’attaccante in Serie A. Non sarà semplice per diversi motivi, ma sia i rossoneri che i giallorossi faranno un tentativo per cercare di piazzare un colpo importante soprattutto in ottica futura.

Taremi
Milan e Roma sulle tracce di Taremi – Calcionow.it –

Bruno Fernandes, cronista di Record, ha confermato che per l’iraniano questa è l’ultima stagione con la maglia del Porto e quindi le trattative presto potrebbero entrare nel vivo. Milan e Roma sono sulle tracce del calciatore, ma la Premier sembra essere in vantaggio visto che il campionato sembra avere più appeal. Ma attenzione alla presenza di Mourinho, che come ben sappiamo è molto apprezzato in Portogallo.

Ultime Taremi: la volontà del calciatore

Il destino di Taremi sarà deciso durante il calciomercato e sul passaggio in Serie A sarà decisiva la sua volontà. Il calciatore ha deciso di lasciare il Porto al termine della stagione e quindi sarà lui, insieme al suo entourage, a scegliere la giusta destinazione per provare una esperienza in un campionato diverso.

La Premier, come detto in precedenza, rappresenta l’opzione più probabile. Ma attenzione anche alla carta Roma e Milan che ormai da tempo sono sulle tracce del calciatore e potrebbero piazzare un colpo importante. Vedremo cosa succederà ed alla fine chi riuscirà a piazzare un colpo importante soprattutto in ottica futura visto che stiamo parlando di uno dei talenti a livello internazionale.

Impostazioni privacy