Serie+A%3A+colpo+in+attacco%2C+arriva+Taremi
calcionowit
/2023/02/22/serie-a-colpo-attacco-arriva-taremi/amp/
Calciomercato

Serie A: colpo in attacco, arriva Taremi

In Serie A durante il calciomercato estivo potrebbe essere piazzato il colpo Taremi: ecco tutti i dettagli.

Le strade di Taremi e del Porto potrebbero dividersi al termine della stagione. L’attaccante, infatti, ha voglia di fare un salto di qualità importante per cercare di raggiungere degli obiettivi importanti.

Taremi interessa a due squadre di Serie A – Calcionow.it

E Taremi durante il calciomercato estivo potrebbe arrivare proprio in Serie A. Sono due squadre fortemente interessate al calciatore e non resta che aspettare per capire se l’accordo con il Porto potrà essere trovato oppure no. Sicuramente l’interessamento non manca e vedremo se nelle prossime settimane si riuscirà a trovare la tanto attesa fumata bianca per consentire al calciatore i iniziare una nuova esperienza in Serie A.

Calciomercato: arriva Taremi, ecco con chi firma

L’avventura di Taremi sembra essere ormai ai titoli di coda con il Porto. Il calciatore ha voglia di provare una nuova esperienza lontano dal Portogallo e in una big e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro della situazione e capire chi potrà contare sul calciatore la prossima stagione visto che stiamo parlando di un calciatore importante.

Secondo quanto riferito da un giornalista di Record ai microfoni di calciomercato.it in onda su TvPlay, Taremi è un obiettivo di calciomercato di Roma e Milan e proprio queste due squadre potrebbero portare l’attaccante in Serie A. Non sarà semplice per diversi motivi, ma sia i rossoneri che i giallorossi faranno un tentativo per cercare di piazzare un colpo importante soprattutto in ottica futura.

Milan e Roma sulle tracce di Taremi – Calcionow.it –

Bruno Fernandes, cronista di Record, ha confermato che per l’iraniano questa è l’ultima stagione con la maglia del Porto e quindi le trattative presto potrebbero entrare nel vivo. Milan e Roma sono sulle tracce del calciatore, ma la Premier sembra essere in vantaggio visto che il campionato sembra avere più appeal. Ma attenzione alla presenza di Mourinho, che come ben sappiamo è molto apprezzato in Portogallo.

Ultime Taremi: la volontà del calciatore

Il destino di Taremi sarà deciso durante il calciomercato e sul passaggio in Serie A sarà decisiva la sua volontà. Il calciatore ha deciso di lasciare il Porto al termine della stagione e quindi sarà lui, insieme al suo entourage, a scegliere la giusta destinazione per provare una esperienza in un campionato diverso.

La Premier, come detto in precedenza, rappresenta l’opzione più probabile. Ma attenzione anche alla carta Roma e Milan che ormai da tempo sono sulle tracce del calciatore e potrebbero piazzare un colpo importante. Vedremo cosa succederà ed alla fine chi riuscirà a piazzare un colpo importante soprattutto in ottica futura visto che stiamo parlando di uno dei talenti a livello internazionale.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Altro che Roma: Lookman a gennaio in un’altra big italiana

Lookman può dire addio a gennaio all'Atalanta. Dopo l'ennesimo tira e molla estivo, l'attaccante nigeriano…

1 mese ago

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

2 mesi ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

3 mesi ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

3 mesi ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

3 mesi ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

3 mesi ago