Depay in Serie A, è fatta: una big chiude lo scambio

Memphis Depay rimane sempre un obiettivo in Serie A, nel calciomercato a una big viene proposto lo scambio. Interessante da certi punti di vista, che potrebbe essere utile sia in campo nonché per il bilancio visto anche il conguaglio che entrerebbe nelle casse del club italiano. Una indiscrezione importante che potrebbe essere decisiva nel prossimo mercato, mantenendo la qualità della rosa tutto sommato intatta e con un calciatore di esperienza in più.

Depay foto lapresse
Memphis Depay, l’olandese lascerà l’Atletico Madrid – calcionow.it

Calciomercato, Depay punta l’Italia

Uno degli attaccanti che spesso è avvicinato al campionato potrebbe avere qualche chance in più di arrivare in Italia. La sua ultima esperienza con l’Atletico Madrid non è delle più memorabili, è stato un po’ un acquisto a sorpresa quello di gennaio dal Barcellona, quest’estate lascerà la Liga.

Non ha avuto troppa fortuna in Spagna e punta ora a un nuovo campionato più stimolante. Depay in Serie A può arrivare con uno scambio nel calciomercato, una big ha ricevuto la proposta. Sarebbe una trattativa particolare, che porterebbe l’olandese in Italia ma anche un’ottima plusvalenza, cosa da non disdegnare in questo momento calcistico.

L’olandese in Serie A con uno scambio

Al mondiale ha retto da solo o quasi l’intero impianto dell’Olanda, che pur con tanti giovani aveva comunque bisogno di un uomo d’esperienza in mezzo all’area. Dimostrando di essere un bomber completo e universale, sia da prima che da seconda punta, nonché nel gioco aereo o quando c’è da giocare nello stretto. Una punta universale, ideale per l’Italia: l’Atletico ha proposto lo scambio Depay-Vlahovic, l’olandese in Serie A con in più cinquanta milioni.

Cifra considerevole, come riporta Futbol Total, da capire quali saranno però le indicazioni dei bianconeri. Che hanno sempre avuto un occhio di riguardo per l’attaccante olandese,  piaceva molto all’ex presidente Andrea Agnelli.

Depay con olanda - foto lapresse
Memphis Depay in Serie A, l’Atletico propone lo scambio con Vlahovic – calcionow.it

Depay alla Juve, Vlahovic all’Atletico

A Madrid tentano un grande slam, rifacendo la coppia bianconero di un anno fa. Ovvero dare a Simeone la coppia Morata e Vlahovic, quest’ultimo è sempre seguito da tutti i top club nonché capace per il futuro di portare un grande incasso al club piemontese. Depay è stato obiettivo Juve da quando la eliminò con il Lione, piaceva ad Agnelli ma non è mai arrivato in Italia nemmeno quando ad agosto sembrava tutto fatto, i bianconeri puntarono poi su Milik e i tifosi non si sono lamentati, anzi.

Depay in Serie A e Vlahovic in Spagna sarebbe un colpo discusso nel calciomercato, probabilmente il primo rifiuto bianconero arriva in funzione di un contro rilancio. Ovvero, aggiungere dai dieci ai quindici milioni in più per il serbo, mettendo ancora l’olandese sul piatto.

Impostazioni privacy