Roma: altri problemi per Dybala, l’annuncio

Brutte notizie per Dybala: il giocatore ha accusato un altro problema e nelle prossime ore ci saranno novità importanti.

La Roma vince contro il Salisburgo e vola agli ottavi di finale di Europa League e quindi resta in corsa per uno dei grandi obiettivi della stagione.

Dybala
Un movimento di Dybala preoccupa un po’ la Roma – Calcionow.it

Ma per la Roma non ci sono solamente buone notizie. Nelle prossime ore dovrà essere valutato un nuovo problema per Dybala e vedremo cosa succederà nel giro di poco tempo. Sicuramente presto avremo un quadro molto più chiaro sull’argentino e naturalmente anche se potrà essere in campo martedì oppure alla fine il calciatore non riuscirà a partire almeno dall’inizio.

Roma: altro problema per Dybala, le ultime

Paulo Dybala anche in questa stagione si è dimostrato uno dei calciatori più importanti della Roma e non è assolutamente possibile sostituirlo visto che il giocatore è l’arma in più e il gol contro il Salisburgo ne è sicuramente la dimostrazione. Il problema, però, è rappresentato dalla sua condizione fisica e quindi vedremo cosa accadrà nelle prossime ore.

Sicuramente il problema sarà valutato con attenzione nel giro di poco tempo e quindi a breve sapremo se Dybala riuscirà ad essere in campo martedì o no. Il calciatore è uscito dal campo quasi certamente per crampi, ma nel primo tempo c’è stato una spaccata che ha sicuramente fatto tremare i tifosi giallorossi. Per il momento le sensazioni sembrano essere assolutamente positive, ma Mourinho e la Roma preferiscono mantenere la massima cautela e si avrà un quadro più chiaro solamente nella giornata di domani.

Dybala Roma
Le condizioni di Dybala saranno valutate nelle prossime ore – Calcionow.it –

Sicuramente la speranza è quella di averlo in campo il prima possibile anche per consentire ai giallorossi di poter contare su un calciatore molto importante come Dybala. Un giocatore che, come abbiamo detto in precedenza, è un vero trascinatore per i capitolini e la sua assenza ha sicuramente creato qualche problema di troppo soprattutto nella fase realizzativa. Quindi vedremo cosa succederà nelle prossime ore.

Ultime Dybala: possibile una panchina contro la Cremonese

Il problema di Dybala preoccupa un po’ la Roma in vista della partita contro la Cremonese. L’argentino, quindi, potrebbe partire dalla panchina per riposare un po’ e recuperare le forze anche in vista di altre settimane che sono molto delicate sia per il campionato che l’Europa League.

Vedremo, quindi, quale sarà la scelta di Mourinho e soprattutto se l’ex Juventus potrà ancora essere a disposizione dall’inizio oppure si opterà per un ingresso nella ripresa per provare magari a recuperare nel migliore dei modi e poi scendere in campo nelle partite che sono in programma nelle prossime settimane. E quindi non ci resta che attendere ancora un po’.

Impostazioni privacy