Serie A: deciso il futuro di De Zerbi, allenerà una big

Roberto De Zerbi potrebbe presto tornare in Serie A. Il tecnico è destinato ad allenare una big. Ecco le ultime.

Dopo una sola stagione in Premier League, Roberto De Zerbi è pronto a fare il salto di qualità e ritornare ad allenare una big. Il tecnico bresciano al Brighton sta dimostrando di essere un tecnico di assoluta qualità e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.

De Zerbi Inter
De Zerbi a sorpresa potrebbe tornare in Serie A: le ultime – Calcionow.it

Secondo quanto riferito da fichajes.net, una big di Serie A ha messo nel mirino Roberto De Zerbi per la panchina e vedremo se alla fine si arriverà alla tanto attesa fumata bianca. Si tratta di un discorso che sarà approfondito sicuramente al termine della stagione in corso.

Serie A: arriva De Zerbi, ecco con chi firma

Roberto De Zerbi è pronto al grande salto. Dopo aver detto no in passato a diverse big perché non si sentiva pronto, il tecnico bresciano ora potrebbe decidere di cambiare squadra e sposare un progetto diverso da quello delle ultime stagioni. Sassuolo e Brighton gli hanno permesso di crescere oltre naturalmente allo Shakhtar, ma ora c’è voglia di ritornare protagonista e per farlo è pronto a ritornare in Italia e puntare su una big.

L’Inter potrebbe decidere di puntare su De Zerbi in panchina la prossima stagione. I nerazzurri non hanno sciolto i dubbi su Inzaghi e quindi nelle prossime settimane sarà presa la decisione se puntare ancora una volta sull’ex Lazio oppure cambiare guida tecnica e scommettere sul bresciano. Si tratta naturalmente di una indiscrezione che dovrà essere confermata nelle prossime settimane.

De Zerbi
L’Inter è pronta a puntare su De Zerbi in caso di separazione con Inzaghi – Calcionow.it

Per il momento, però, nessuna scelta è stata fatta. L’Inter, infatti, sta pensando solamente al campo e non c’è nessuna intenzione di guardare al futuro. Ma la spaccatura tra la Curva Nord e Inzaghi è importante e questo potrebbe non consentire ai nerazzurri di proseguire con l’ex Lazio. Ma molto dipenderà anche dai risultati che arriveranno dal campo.

Ultime De Zerbi: le squadre interessate al tecnico

L’Inter naturalmente non l’unica squadra interessata a Roberto De Zerbi per la prossima stagione e nelle prossime settimane avremo un quadro molto più chiaro. Sul bresciano c’è il forte interesse della Juventus, intenzionata a puntare su di lui per aprire un nuovo ciclo dopo i diversi problemi registrati in questa annata.

Ci pensano anche Milan e Roma, ma la concorrenza alla fine potrebbe essere sbaragliata da una big inglese. Infatti, il Tottenham ha individuato in De Zerbi il giusto sostituto di Conte, in scadenza, e quindi potrebbe anticipare anche Inter e Juventus nella corsa al tecnico bresciano, uno dei tecnici destinati a diventare protagonisti al termine della stagione.

Impostazioni privacy